La casa dei sogni è possibile con il team di S. A. Buildings

Scritto da il 2 agosto 2022 alle 11:08
S.A BUILDINGS impresa edile chioggia veneto

Sogni un look diverso per la tua casa o la tua attività commerciale? Hai acquistato un immobile vecchio e vuoi trasformarlo in una struttura ricettiva? Qualsiasi sia il tuo desiderio, contatta Gessica ed Andrea di  S.A Buildings!


S.A.BUILDINGS è un impresa Edile a 360°. Tantissimi gli interventi: pavimentazioni, rivestimenti continui, rifacimento bagni, opere di cartongesso, terrazzi alla veneziana, cerchiature, isolamento acustico, vasche per il contenimento delle maree, interventi per combattere l’umidità di risalita, restauro conservativo etc.

Andrea Scuttari lavora da ben più di 30 anni nel mondo dell’edilizia. Insieme a Gessica Ballarin due anni fa ha iniziato un nuovo progetto e così è nata S.A.BUILDINGS!

“Grazie alla grande conoscenza maturata da Andrea– ci racconta Gessica- abbiamo sviluppato la capacità di intervenire in qualsiasi situazione con la massima tempestività ed efficacia  attraverso anche un Team di collaboratori. Consegniamo il lavoro finito in tutte le sue parti, il cosidetto pacchetto: CHIAVI IN MANO.”


3S A Buildings restauri anche a Chioggia showroom


Affidati al team di S.A BUILDINGS per casa tua,
per la tua attività commerciale o struttura ricettiva.
Grande show-room a Venezia.
Interventi in tutto il Veneto


Chiama per un preventivo gratuito!
Andrea: 340 39 32 338
Gessica: 347 18 41 408

VISITA IL SITO
www.sabuildingsvenezia.com


17S A Buildings restauri anche a Chioggia showroom


1S A Buildings restauri anche a Chioggia showroom


RIVESTIMENTI CONTINUI

Un servizio top di S.A BUILDINGS, i RIVESTIMENTI CONTINUI. La ciliegina sulla torta dell’azienda perché anche i membri del team sono anche Applicatori specializzati.


1S A Buildings ristrutturazione casa


Sono lavorazioni indicate sia per pavimenti che pareti, per superfici interne ed esterne, per tutti gli spazi della casa e per spazi commerciali.

Il materiale che si utilizza può essere resina o microcemento. Questi rivestimenti vengono applicati a mano, per questo si parla di vero e proprio lavoro artigianale.


L’intervento di posa è molto rapido. Infatti la sua particolarità è che ha uno spessore minimo di 3mm e questo  permette di evitare le demolizioni; il prodotto può essere steso direttamente sopra la superficie già esistente, qualunque essa sia, ad esempio ceramica, calcestruzzo o legno. Quindi una posa senza rimuovere il pavimento.

Nonostante il poco spessore però è importante sottolineare che si creano superfici molto resistenti al calpestio.

Inoltre un pavimento o una parete a rivestimento continuo sono  anche molto veloci e pratici nella pulizia e sono ad alto design, adatti a qualsiasi stile e disponibili in diverse colorazioni.


1Pavimento Acidificato

 



 VASCHE CONTENIMENTO MAREE

Un intervento molto utile a chi abita a Venezia, nelle Isole e anche a Chioggia, per proteggere le abitazioni e i negozi dalle alte maree.

S.A Buildings realizza fosse settiche e vasche contenimento maree, che servono proprio per tenere lontano da questi possibili danni. Queste vasche vengono costruite ai piani terra: si effettua uno scavo di  40 o 60 cm  rispetto alla quota interna del locale, viene fatta successivamente una regolarizzazione e impermeabilizzazione, poi  viene fatto un getto di calcestruzzo armato, successivamente massetto di seguito con la pavimentazione e conclusione dell’opera una paratia in acciaio tenuta stagna. A risultato finito è come avere un mini Mose all’interno del vostro locale.


INTERVENTI CONTRO L’UMIDITÀ DI RISALITA

Il Team si occupa di interventi di impermeabilizzazione per l’umidità di risalita.

La linea che S.A.BUILDINGS vuole seguire è “la casa che respira”, o ancora meglio, “la casa che traspira”, utilizzando intonaci completamente traspiranti a base di calce naturale, che assorbe rapidamente l’acqua lasciando la parete asciutta e al riparo dall’attacco dell’umidità, limitando così la formazione di muffa.


RESTAURO CONSERVATIVO

Il restauro conservativo si ha quando operiamo per restaurare ad esempio una chiesa, o un palazzo o un’abitazione  di una certa discendenza nobile, mantenendo la natura originale e rispettando tutte le sue tipologie architettoniche.


8S A Buildings ristrutturazione casa


CONSOLIDAMENTO MURALE STATICO

Sia per case storiche o case semplicemente molto vecchie. Si tratta di  interventi in abitazioni che hanno sviluppato nel tempo fessurazioni, crepi e addirittura accavallamenti alle pavimentazioni. In questi casi non sarà sufficiente riparare la lesione con una semplice stuccatura  ma si dovrà intervenire tempestivamente in maniera mirata e con tecniche specifiche.


 

1S A Buildings restauri anche a Chioggia


S.A BUILDING, un mondo di servizi ad hoc per qualsiasi tipo di abitazione

“Vorrei dare un mio parere sull’abitazione di oggi perché ora essa ha un ruolo molto più importante di quello di una volta– ci racconta Andrea. Abbiamo visto in questi ultimi anni cambiamenti anche lavorativi, tante attività sono passate alle mura domestiche e quindi oggi più di ieri è importante curare la vostra abitazione. È evidente che l’ambiente in cui viviamo, lavoriamo, studiamo influisce molto su di noi. Avere una casa sana e traspirabile è fondamentale per la nostra salute e l’ambiente.Il nostro obiettivo è quello di rendere la vostra casa più sana e aiutarvi ad ottenere un miglior risparmio di consumi. Un particolare che volevamo precisare è che la nostra società collabora con delle aziende fortissime nel settore, sempre innovative, che ci accompagnano attraverso i loro tecnici specializzati nella scelta dei materiali ma anche nelle tecniche applicative.

“Voglio concludere con un messaggio importante. aggiunge Gessica. Un ringraziamento di cuore lo vogliamo dare soprattutto a  tutte le persone che hanno avuto fiducia e hanno creduto in noi, è merito loro se possiamo raccontarci qui oggi.”


13S A Buildings ristrutturazione casa



Se volete saperne di più, sulle pagine social troverete tutti i video inerenti  ai vari interventi.

S.A BUILDING è su Facebook, clicca qui
S.A Buildings è su Instagram, clicca qui 

Showroom a Venezia,
San Polo, Calle del cristo 2210 /B
Appuntamenti in tutto il Veneto
Per info: Andrea 340 393 2338
scuttari.andrea@libero.it


14S A Buildings ristrutturazione casa



Gessica ed Andrea ci raccontano i tanti servizi di S. A Buildings
GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE, CLICCA QUI  



9S A Buildings ristrutturazione casa

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *