- È arrivato l’autunno, all’Indiga c’è la Festa della Birra
- Fusione tra Banca Patavina e BCC di Verona e Vicenza: Sarà la terza BCC a livello italiano per sportelli, quarta per attivo
- Banco Alimentare in Veneto: lunedì 25 settembre a San Martino si festeggiano i 30 anni
- L’ex centro sociale diventerà un’area attrezzata per il cicloturismo
- Rai 5, domenica sera c’è “Chioggia, Laguna Rock ‘n’ Roll” di Luigi Perotti.
- Motonautica, Trofeo CONI, Matteo Bergo è medaglia di bronzo nella finale nazionale gommoni
- Sup in Chioggia, il saluto all’estate dell’associazione Genius Loci
- La città ha salutato questa mattina il CP Riccobene e dato il benvenuti al nuovo Comandante del porto di Chioggia Palmisano
- Basilicata, gommoni motorizzati, trofeo CONI: il chioggiotto Matteo Bergo rappresenta il Veneto
- I giovani della GMG si ritrovano a Chioggia
Il nubifragio colpisce duro anche gli stabilimenti balneari e alcune strutture ricettive

Non solo danni nel centro storico e agli ambulanti del mercato del giovedì. Anche il litorale di Sottomarina è stato colpito duro, sia per la parte delle strutture balneari ma anche delle strutture ricettive.
Gianni Moretto presidente di Gebis che rappresenta parte del mondo della spiaggia: “Le prime notizie che abbiamo ricevuto dai nostri associati sono di coperture dei parcheggi e strutture ombreggianti divelte. Importanti danneggiamenti a lettini ed ombrelloni. Una macchia ad una stagione che fino ad ora era da incorniciare”.
Giorgio Bellemo di Ascot, che rappresenta l’altra parte degli stabilimenti balneari del litorale: “Tutto sommato siamo stati fortunati, ombrelloni e lettini volati via addirittura da una spiaggia all’altra, teli dei parcheggi divelti, allo Zanzibar impianto musica saltato. Ma gli operatori sono instancabili! Subito a sistemare le loro aziende, i bagnini sono tutti già operativi”.
STABILIMENTO BALNEARE ZANZIBAR
FOTO GALLERY DI VARI STABILIMENTI DI SOTTOMARINA
Anche alcune strutture ricettive hanno ricevuto un duro colpo, ad esempio l’hotel Sole ha avuto un grosso danno sulla copertura. Danni da segnalare anche al condominio di fronte.