Fondo sostegno affitti, sono ben 216 le famiglie a cui sono stati assegnati gli aiuti

Scritto da il 26 agosto 2022 alle 18:08
assessore Politiche Sociali Chioggia-Sandro Marangon

È stata pubblicata sul sito del Comune la determinazione dirigenziale n. 1938/2022 con la quale vengono approvati gli elenchi delle domande accolte e rigettate per il fondo al sostegno affitti del 2021.

Il fondo porta un parziale contributo alla spesa per i canoni di ben 216 nuclei familiari residenti in Comune con importi personalizzati ma, comunque, determinati dai regolamenti regionali.

La pubblicazione avviene nel rigoroso rispetto della privacy pubblicando il codice identificativo abbinato nel momento in cui è stata presentata la domanda. Le risorse provengono circa per quattro quinti da trasferimenti regionali mentre un quinto dei fondi è a carico esclusivo del bilancio comunale.

Esprimo soddisfazione-commenta, a nome dell’amministrazione comunale, l’assessore alle politiche Sociali Sandro Marangon- per questo piccolo segnale alle famiglie chioggiotte in difficoltà economica.
Vigileremo costantemente la situazione sociale, in questo contesto locale non semplice, cercando di far rientrare il problema abitativo, presente da molti anni.

CONSULTA L’ELENCO A QUESTO LINK

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *