- È arrivato l’autunno, all’Indiga c’è la Festa della Birra
- Fusione tra Banca Patavina e BCC di Verona e Vicenza: Sarà la terza BCC a livello italiano per sportelli, quarta per attivo
- Banco Alimentare in Veneto: lunedì 25 settembre a San Martino si festeggiano i 30 anni
- L’ex centro sociale diventerà un’area attrezzata per il cicloturismo
- Rai 5, domenica sera c’è “Chioggia, Laguna Rock ‘n’ Roll” di Luigi Perotti.
- Motonautica, Trofeo CONI, Matteo Bergo è medaglia di bronzo nella finale nazionale gommoni
- Sup in Chioggia, il saluto all’estate dell’associazione Genius Loci
- La città ha salutato questa mattina il CP Riccobene e dato il benvenuti al nuovo Comandante del porto di Chioggia Palmisano
- Basilicata, gommoni motorizzati, trofeo CONI: il chioggiotto Matteo Bergo rappresenta il Veneto
- I giovani della GMG si ritrovano a Chioggia
Fondo sostegno affitti, sono ben 216 le famiglie a cui sono stati assegnati gli aiuti

È stata pubblicata sul sito del Comune la determinazione dirigenziale n. 1938/2022 con la quale vengono approvati gli elenchi delle domande accolte e rigettate per il fondo al sostegno affitti del 2021.
Il fondo porta un parziale contributo alla spesa per i canoni di ben 216 nuclei familiari residenti in Comune con importi personalizzati ma, comunque, determinati dai regolamenti regionali.
La pubblicazione avviene nel rigoroso rispetto della privacy pubblicando il codice identificativo abbinato nel momento in cui è stata presentata la domanda. Le risorse provengono circa per quattro quinti da trasferimenti regionali mentre un quinto dei fondi è a carico esclusivo del bilancio comunale.
Esprimo soddisfazione-commenta, a nome dell’amministrazione comunale, l’assessore alle politiche Sociali Sandro Marangon- per questo piccolo segnale alle famiglie chioggiotte in difficoltà economica.
Vigileremo costantemente la situazione sociale, in questo contesto locale non semplice, cercando di far rientrare il problema abitativo, presente da molti anni.