Ferragosto, il sindaco in visita a chi lavora per la sicurezza in città

Scritto da il 15 agosto 2022 alle 13:08
299653094_771041340904305_2840476345780524591_n

Il sindaco della città di Chioggia Mauro Armelao in visita questa mattina a tutte le sale operative di Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Locale, Capitaneria di Porto, Vigili del Fuoco e Pronto Soccorso, per portare loro i saluti della città e per ringraziarli per il lavoro che stanno svolgendo a tutela dell’ordine e sicurezza pubblica e della salute pubblica nel caso del 118.

“Questo è il mio primo ferragosto da Sindaco, per me è sacrosanto ringraziare personalmente quanti stanno lavorando per garantire sicurezza a 360° nella nostra città. Non dobbiamo mai dar per scontato nulla, è vero che è il loro lavoro ma mentre tanti turisti e concittadini si stanno rilassando al mare è giusto ringraziare e ricordare quanti stanno garantendo anche questa tranquillità dal punto di vista sanitario e della tutela dell’incolumità. Un grazie anche ai nostri bagnìni di salvataggio”.

Il sindaco vuole mandare un saluto però all’intera città: “Auguro un buon ferragosto a tutti dicendo solo tre cose, di divertirsi con testa, di amare sempre la propria vita e di amare e rispettare la nostra città. Un forte abbraccio da parte mia.”

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *