False multe sul parabrezza delle auto, occhio alle truffe

Scritto da il 8 agosto 2022 alle 13:08
Progetto senza titolo (5)

Attenzione ai falsi verbali sul parabrezza dell’auto, l’allarme arriva da Cristina Boscolo Chio dell’hotel Miramare di Sottomarina che ha avuto un’esperienza diretta: “Un mio cliente si è trovato un verbale sulla macchina, essendo straniero mi ha chiesto la traduzione. Visto il verbale “strano” ho preferito chiamare la polizia locale e mi hanno confermato che è una truffa. Attenzione soprattutto quando trovate il codice QR Code e pagamento con Pay Pal che è una formula normalmente non utilizzata”.

Cristina ha naturalmente già informato le forze dell’ordine ma è importante informare la popolazione ed i turisti che potrebbe essere tratti in inganno e pagare una multa falsa.

Se doveste ricevere un verbale in queste ore del tipo descritto, meglio verificare presso le forze dell’ordine se si tratti di una multa per una vera infrazione e non invece piuttosto un tentativo di truffa.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *