- Strutture sportive per i ragazzi: al via il cantiere al Buon Pastore
- Chioggia si mobilita per la Colletta Alimentare 2025: domani volontari nei supermercati della città
- Il Pianista Fuori Posto torna sulla Diga di Sottomarina: concerto speciale al Faro sabato 15 novembre
- Posso andare in bici in area pedonale? Ecco cosa c’è da sapere.
- Lodici esce dalla Coppa del Mondo di scacchi: eroico, cede solo alla “sudden death”
- Gli studenti dell’ISS Marconi in pista al Mugello!
- Nuova Scintilla organizza una tavola rotonda con i candidati chioggiotti alle elezioni
- Lavori al ponte girevole
- Un bagno di folla per il primo Festival After Caposile: seimila giovani a Verona per il sogno dei ragazzi di Chioggia
- Il chioggiotto Lodici è l’unico italiano ai mondiali di scacchi. Oggi la sfida con Sevian
Ex hotel Stella D’Italia, quasi completate le operazioni di messa in sicurezza
Qualche giorno fa i vigili del fuoco del distaccamento di Chioggia erano intervenuti a Sottomarina nel centralissimo viale Veneto per una caduta di calcinacci dall’ex hotel Stella D’Italia.
L’albergo è oramai chiuso da tempo ed evidentemente la mancanza di ordinaria manutenzione ha portato al deterioramento della struttura.
I pompieri avevano transennato provvisoriamente il perimetro della zona dove c’era stata la caduta di calcinacci.
I titolari sono stati subito allertati dal Comune di Chioggia con l’invito a mettere in sicurezza la struttura.
Il sindaco Armelao attraverso una nota comunica che in queste ore si stanno concludendo queste operazioni. “Spero – commenta il sindaco – che questo storico hotel ritorni presto a splendere nel pieno centro di Sottomarina”.




