- Campagna di prevenzione della Lilt: il 26 maggio lo screening per il controllo dei nei
- Chioggia, dal 2024-2025 un Corso di Laurea Infermieristica
- Ginnastica Artistica, a Camponogara molte medaglie per le allieve di Asd Ballet Studio
- Notte del Classico, a Chioggia una performance degna di un Liceo di alto livello
- Marea prevista a 112 cm. Non sarà attivato il Mose, ma solo il Baby Mose
- Lavora a Chioggia con Bistrot Fiore
- Chioggia, tifoseria in festa: parata per festeggiare la serie C
- Premio Venezia per il Mare, aperte oggi le candidature. Premiazione durante il Salone Nautico
- Centro per l’impiego di Chioggia, 25 posti per lavorare nel mondo del mare
- Con il Progetto Martina lezioni nelle scuole superiori sulla prevenzione dei tumori
È successo di nuovo, Chioggia sul New York Times
Un nuovo ampio articolo sul New York Times dedicato a Chioggia. L’autrice Anna Momigliano dimostra di amare moltissimo la nostra città e nel nuovo articolo descrive l’evoluzione che il turismo sta avendo negli ultimi anni.
Il nostro litorale d’estate è sempre stata una meta apprezzata ma ora in molti turisti decidono di venire in vacanza sopratutto per il centro storico di Chioggia.
Forse stiamo assistendo ad un cambiamento in tema di scelte da parte dei turisti, gli stranieri in particolare amano le città storiche italiane. Chioggia può così beneficiare di questa tendenza e l’abbinata con il mare può essere il potente innesco di un nuovo boom.
Oltre a tutto questo c’è da registare lo sviluppo della croceristica che quest’anno ha portato le prime navi in città e il sindaco Armelao ha già annunciato che gli arrivi potrebbero raddoppiare il prossimo anno.
Per leggere l’articolo completo del New York Times cliccate a questo link.