È successo di nuovo, Chioggia sul New York Times

Scritto da il 30 agosto 2022 alle 10:08
302171302_780929096582196_874906578516734611_n

Un nuovo ampio articolo sul New York Times dedicato a Chioggia. L’autrice Anna Momigliano dimostra di amare moltissimo la nostra città e nel nuovo articolo descrive l’evoluzione che il turismo sta avendo negli ultimi anni.

Il nostro litorale d’estate è sempre stata una meta apprezzata ma ora in molti turisti decidono di venire in vacanza sopratutto per il centro storico di Chioggia.

Forse stiamo assistendo ad un cambiamento in tema di scelte da parte dei turisti, gli stranieri in particolare amano le città storiche italiane. Chioggia può così beneficiare di questa tendenza e l’abbinata con il mare può essere il potente innesco di un nuovo boom.

Oltre a tutto questo c’è da registare lo sviluppo della croceristica che quest’anno ha portato le prime navi in città e il sindaco Armelao ha già annunciato che gli arrivi potrebbero raddoppiare il prossimo anno.

Per leggere l’articolo completo del New York Times cliccate a questo link.

nyt

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *