- A Chioggia Babbo Natale arriva in kayak per aiutare l’Associazione Protezione Animali
- Chioggia, l’8 dicembre torna la Babbo Running
- Campionato Italiano Assoluto di Scacchi, tra i 12 protagonisti anche Lorenzo Lodici
- Polveriera Veneziana di Forte San Felice, in arrivo fondi ministeriali per il restauro
- Eventi di Natale, Sottomarina dimenticata. I negozianti scrivono al sindaco:”Così le attività muoiono”
- I 40 anni del monumento al Marinaio, domenica c’è stata la commemorazione
- Banca Patavina ha premiato gli studenti eccellenti, tre i chioggiotti
- Corso del Popolo, un cuore rosso per Giulia e le donne vittime di violenza
- Le opere di Riccardo Albiero in mostra a Milano e Pechino
- Alternativa alla chirurgia bariatrica per combattere l’obesità
Controlli interforze, Hotel Capo est ed ex Cristal nel mirino

È iniziato alle prime ore del mattino a Sottomarina un controllo interforze straordinario nella zona di via Cristoforo Colombo tra l’Hotel Capo Est e l’ex Cristal Club.
L’operazione arriva dopo l’incontro tra il sindaco Mauro Armelao e il Prefetto di Venezia dott. Vittorio Zappalorto
Il prefetto aveva sollecitato le forze di polizia presenti di rapportarsi con il comando di polizia locale di Chioggia al fine di organizzare servizi mirati di controllo del territorio coinvolgendo tutte le forze di polizia a supporto dell’attività della polizia locale.
Così è successo questa mattina con un’operazione che ha visto sul campo oltre alla polizia locale anche la polizia di Stato, carabinieri, guardia di finanza, vigili del fuoco e Ulss 3.