- Prevenzione, ospedale di Chioggia: il 27/9 ecodoppler dei tronchi sovraortici gratuito
- Se ne va un pezzo di storia dell’artigianato chioggiotto, è morto ad 83 anni Nazzareno Malusa
- ZTL, accessi non autorizzati: sono stati 239 il primo giorno
- Chioggia, domenica 6 ottobre il raduno nazionale di karate
- Chioggia, open internazionale di scacchi: in arrivo oltre 100 scacchisti
- Nicola Doria è Campione Veneto M3 nel Triathlon sprint
- Chioggia Boat Show scalda i motori, appuntamento il 4, 5 e 6 ottobre. Ospite Roberto Mariani pluricampione mondiale di Free Style
- ChioggiaVela, spazio alle donne: Giorgia Bellemo e Silvia Romito si aggiudicano l’evento “Meteorosa”
- Sport equestri: Emma Bonaldo e Ilary Boscolo Rizzo qualificate alla finale nazionale trofeo “Ludovico Nava”
- Enpa ha presentato denuncia nei confronti del giovane che ha ucciso il gattino Green
Chioggia sul New York Times, il sindaco invita il direttore in città
Chioggia ancora sul New York Times. L’articolo apparso in queste ore sul sito online della famosa testata giornalistica americana riempie d’orgoglio la città. Il precedente è stato uno straordinario volano pubblicitario che ha portato Chioggia sulla stampa internazionale.
Il sindaco Armelao ha voluto ringraziare attraverso una nota, la giornalista Anna Momigliano, la fotografa Suzan e tutta la redazione del New York Times per l’attenzione che sta avendo sulla città.
“Mi sono visto con Anna – scrive il sindaco – una ragazza precisa puntuale e anche curiosa di conoscere la nostra città. È stata a Chioggia nei primi giorni di agosto, insieme alla fotografa, ed ha avuto modo di conoscere altre curiosità ed aspetti della nostra città e altri angoli nascosti durante la rappresentazione delle Baruffe in Calle . Sono felice per questo suo secondo lavoro nei confronti della nostra città”.
L’articolo sembra sia stato ispirato anche dalle crociere della Viking che hanno a bordo hanno circa l’80% di turisti provenienti dagli Stati Uniti.
Conclude il sindaco: “Chissà se un giorno potremmo avere in città, insieme ad Anna, anche in il direttore del New York Times”.