Chioggia sul New York Times, il sindaco invita il direttore in città

Scritto da il 30 agosto 2022 alle 18:08
Armelao

Chioggia ancora sul New York Times. L’articolo apparso in queste ore sul sito online della famosa testata giornalistica americana riempie d’orgoglio la città. Il precedente è stato uno straordinario volano pubblicitario che ha portato Chioggia sulla stampa internazionale.

Il sindaco Armelao ha voluto ringraziare attraverso una nota, la giornalista Anna Momigliano, la fotografa Suzan e tutta la redazione del New York Times per l’attenzione che sta avendo sulla città.

“Mi sono visto con Anna – scrive il sindaco –  una ragazza precisa puntuale e anche curiosa di conoscere la nostra città. È stata a Chioggia nei primi giorni di agosto, insieme alla fotografa, ed ha avuto modo di conoscere altre curiosità ed aspetti della nostra città e altri angoli nascosti durante la rappresentazione delle Baruffe in Calle . Sono felice per questo suo secondo lavoro nei confronti della nostra città”.

L’articolo sembra sia stato ispirato anche dalle crociere della Viking che hanno a bordo hanno circa l’80% di turisti provenienti dagli Stati Uniti.
Conclude il sindaco: “Chissà se un giorno potremmo avere in città, insieme ad Anna, anche in il direttore del New York Times”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *