A Chioggia la Sea Dream, la nave per chi desidera una vacanza esclusiva

Scritto da il 7 agosto 2022 alle 22:08
6d2863b1-eff2-4699-b401-f4e05ab1d6ad

Continua l’arrivo di navi da crociera a Chioggia, ieri sera è approdata la Sea Dream II. La nave, con a bordo circa 90 ospiti è giunta in città proveniente da Venezia.

Si tratta di una nave per turisti che amano un modo di viaggiare più esclusivo. Le cabine sono molto spaziose, e le Suite una sorta di piccola villa privata a bordo di una nave.

Il rapporto tra ospiti e personale è inoltre uno tra i più alti in mare, grazie alla presenza di 95 membri dell’equipaggio che garantiscono un servizio di altissima qualità.

“Grazie ad un servizio di shuttle dedicato ogni 10 minuti dalle 08.00 alle 18.00 -ci spiega il sindaco Mauro Armelao – i visitatori possono godersi le bellezze de centro storico con visite alla Torre di Sant’Andrea e al centro città. Chioggia si conferma sempre più come destinazione – chiude il primo cittadino –  una città da amare, ammirare e conoscere. Siamo sulla giusta strada!”.

La partenza della nave è prevista alle ore 18 di oggi lunedì 8 agosto.

a0a0e945-4cbb-410b-a14d-cc7f2c04fcd4

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *