Videosorveglianza, un progetto per le frazioni e le zone sensibili di Chioggia

Scritto da il 20 luglio 2022 alle 18:07
Chioggia telecamere

Una rete di videosorveglianza per garantire una maggiore sicurezza nelle frazioni ma anche nelle zone più a rischio di Chioggia e Sottomarina.

L’annuncio è stato fatto in queste ore dal sindaco di Chioggia Mauro Armelao: “Nella giornata di oggi, ho effettuato dei sopralluoghi nelle frazioni di Chioggia unitamente ai tecnici della società che dovrà installare le telecamere per la videosorveglianza. Tra qualche mese, quindi, partiranno i lavori che vedranno l’installazione, per ora, di 31 nuove telecamere, alcune con lettura targhe, 12 pannelli a messaggio variabile, 4 ponti radio su traliccio e 10 stazioni Smart per il controllo dei parametri ambientali”.

 

ALCUNI DEI LUOGHI DOVE VERRANNO INSTALLATE LE TELECAMERE

Un occhi di riguardo, nell’annuncio del primo cittadino, anche per alcune zone a rischio di Sottomarina: “Saranno inoltre installate alcune telecamere nelle zone sensibili della città come Piazzale Europa e lungomare Adriatico. Successivamente sarà previsto il completamento del progetto con ulteriori 136 telecamere sparse su tutto il territorio comunale di Chioggia.

L’inizio dei lavori è previsto a stretto giro, non appena saranno completate le pratiche amministrative da parte degli uffici competenti”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *