News
- Al via il 21 settembre i servizi di refezione e trasporto scolastico per l’anno 2026/2027
- Nuovo polmone verde per Sottomarina, sabato inaugura il Parco Urbano Arena Duse
- A Chioggia si accendono i motori della Mountain Bike: domenica 13 settembre torna il 34° Trofeo Sorriso
- Chioggia, il sindaco Armelao agli studenti: «Abbiate il coraggio di sognare e fare domande»
- Il Circolo Scacchistico Clodiense, il 25 settembre al via l’18° Open “Città di Chioggia”
- Canoni demaniali 2008-2010: svolta in Cassazione per i balneari, via libera al rimborso del 70%
- Sottomarina, malore in spiaggia: 48enne salvato dal pronto intervento di tre giovani bagnini
- Barbara Penzo porta il degrado della passeggiata del Lusenzo in Consiglio Comunale
- Ritmo Anni ’70: A Chioggia la presentazione del gruppo Funky con i “Seventies”
- Lutto nel commercio chioggiotto: si è spento Renzo Sanavia, titolare della pulitura a secco Scarpa
Sottomarina: il Pianista Fuori Posto regala una nuova alba musicale
Scritto da ChioggiaTV il 12 luglio 2022 alle 12:07
All’ultimo concerto sulla punta della Diga c’erano un migliaio di persone ad ascoltarlo, c’è da scommettere che anche al prossimo evento a Sottomarina, Paolo Zanarella sarà travolto dall’entusiasmo dei chioggiotti e dei turisti.
Domenica 31 luglio alle ore 05.30 un nuovo concerto all’alba del Pianista Fuori Posto, questa volta nella spiaggia libera davanti lo Stabilimento In Diga.
Scrive Paolo Zanarella in un post su Facebook: “Il pianoforte in riva al mare, il sole che sorge e la musica che ci accompagna verso un giorno nuovo”. INGRESSO LIBERO




