Smantellamento del deposito Gpl di Chioggia, presentata un’interrogazione al Governo

Scritto da il 11 luglio 2022 alle 21:07
chioggia-gpl-

Smantellamento del deposito Gpl di Chioggia, i deputati Arianna Spessotto e Alvise Maniero di Alternativa hanno presentato un’interrogazione al Governo per chiedere quale sia lo stato dei lavori della commissione interministeriale nominata in relazione a questo tema.

Viene chiesto anche quali iniziative il Governo intenda intraprendere ed entro quali termini, per lo smantellamento del deposito Gpl di Chioggia, così come indicato nel rapporto Unesco il cui ultimatum scadrà l’1 dicembre 2022.

Da mesi oramai intorno all’impianto di gas di petrolio liquefatto tutto tace. Per questo i due deputati si sono fatti sentire.

La domanda è rimbalzata sui tavoli dei quattro ministri interessati: Roberto Cingolani per la Transizione ecologica, Dario Franceschini per la Cultura, Enrico Giovannini che ha le deleghe a Infrastrutture e mobilità sostenibili, Daniele Franco che segue la patita di Economia e finanze.

I due deputati e la città di Chioggia attendono le risposte.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *