- Festa ai Salesiani, fissate le date: stand gastronomico il 17,18,25,31 maggio e 1 giugno
- Fratelli d’Italia: “Servono aree parcheggio per bici e moto”
- Eccellenze veneziane e metropolitane, premiato Sandro Nordio e il Palio della Marciliana
- Centri estivi Clodia Piscina & Fitness, entro il 30 aprile puoi approfittare della promozione
- 124 giovani della diocesi di Chioggia parteciperanno al Giubileo degli adolescenti a Roma
- Mondiali tiro con l’arco in Sudafrica: portabandiera è Tommaso Nordio di soli 11 anni
- Buon compleanno Piccolo Teatro, per festeggiare gli 80 anni c’è “Il Campiello” di Goldoni
- Ponte Sant’Andrea, chiusura lavori entro la fine della primavera
- Sbarramento sul Brenta: Incontro a Chioggia per sbloccare i fondi necessari
- Chioggia, la Polizia di Stato arresta un uomo per atti persecutori nei confronti della ex
Sfida tra i migliori pizzaioli italiani, c’è anche Michele Dorigo del ristorante Aurora

Michele Dorigo, del ristorante pizzeria Aurora di Sottomarina, approda alle semifinali della Pizza Bit Competition dove si sfidano i migliori pizzaioli d’Italia.
Oggi, lunedì 4 luglio, è a Cervia dopo aver superato le prime tre selezioni che hanno scremato i 400 partecipanti arivando alla scelta dei migliori 27.
Ad aiutare Dorigo nell’ideazione della pizza da portare in gara anche lo staff del ristorante pizzeria Aurora di Sottomarina. La titolare Roberta Boscolo svela anche il nome della pizza, che è proprio quello del locale, e invita i chioggiotti a tifare per Michele.
Michele Dorigo è un giovane portovirese classe ’79, che da quest’anno propone le sue pizze da competizione proprio all’Aurora di Sottomarina.
“Faccio il pizzaiolo da più di vent’anni spiega Dorigo – e dall’estate del 2016 mi sono appassionato alla nuova pizza napoletana (detta ‘a canotto’), che è diversa dalla classica napoletana”. Di lui si è accorto anche il Gambero Rosso che ha ripreso la foto di una pizza di Michele che era stata postata sulla pagina Instagram “Pizza napoletana nel mondo”.
Pizza Bit Competition è la gara che Molino Dallagiovanna ha ideato per i pizzaioli professionisti con la collaborazione come media partner proprio del Gambero Rosso. La competizione consiste nella realizzazione della pizza classica al piatto.
La finalissima a settembre presso la sede di Molino Dallagiovanna in occasione delle celebrazioni per i 190 anni dell’azienda.