Sabato 9 luglio l’ultimo saluto ad Alessandro

Scritto da il 7 luglio 2022 alle 20:07
292523408_3213501022237247_1094850678412818523_n

L’ultimo saluto ad Alessandro Spanio, il 16enne morto nell’incidente stradale della notte tra lunedì 4 e martedì 5 in viale Mediterraneo è stato fissato per sabato 9 luglio nel Santuario della Madonna della Navicella alle 10,30.

Dalle parole di chi lo ha conosciuto, in questi giorni è uscita l’immagine di un ragazzo dolce, con tanta buona volontà e alla ricerca del suo percorso di vita. Un percorso che si è interrotto per un tragico incidente che addolora tutta la città di Chioggia. La sua famiglia, con la mamma Monica, il papà Massimo e il fratello Gianluca, tutti gli amici, gli insegnanti, i colleghi del lavoretto estivo e i titolari del Camping Tropical dove lavorava, tutto il suo mondo si stringerà attorno a lui per un ultimo commosso saluto.

L’incidente

Alessandro aveva attraversato l’incrocio tra via Morosini e viale Mediterraneo, in sella alla sua moto, poco dopo la mezzanotte del 5 luglio e stava attraversando il viale sulle strisce pedonali quando è stato travolto da un Fiat Doblo.

Poco dopo è sopraggiunta una Polo Volkswagen che ha travolto lo scooter ma il giovane era già sulla siepe spartitraffico, morto sul colpo. Purtroppo l’intervento del Suem non è riuscito a riportarlo in vita.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *