Prova a pagare con soldi falsi, scoperto dai titolari di una gelateria

Scritto da il 18 luglio 2022 alle 20:07
s-l500

Un giovane italiano con una faccetta d’angelo, secondo la descrizione dei titolari di una gelateria nel centro di Sottomarina, ha tentato per ben due volte di rifilare 50 euro falsi per pagare il gelato. La prima volta l’ha fatta franca, ma alla seconda la titolare ha capito subito che non erano soldi veri.

“Sei un piccolo delinquente – le ha detto la donna – ora chiamo i carabinieri”. Il giovane ha prima negato tutto, dicendo che erano soldi che aveva ricevuto di resto alla stazione di Borgo San Giovanni, poi invece è scappato a grande velocità.

La descrizione del ragazzo: italiano, carnagione chiara, magrolino, alto 1,75 e faccia da bravo ragazzo. Era con una maglietta bianca e pantaloni beige.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *