- Natale a Chioggia e Sottomarina: 6, 7 e 8, tre giorni pieni di eventi
- L’I.I.S. “G. Veronese – G. Marconi” hanno celebrato la Giornata delle Persone con Disabilità
- Il Liceo Veronese celebra la Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità con un evento dedicato a inclusione e sport paralimpico
- C’è tempo fino al 4 dicembre per la manifestazione di interesse per partecipare al villaggio di Natale.
- ANDOS Chioggia, una natività speciale in ospedale!
- La città piange Mario Tesserin, mercoledì i funerali
- Liceo Veronese, Open Day Venerdì 12 Dicembre per scoprire tutti gli indirizzi
- Equitazione, Anna Danielato doppia campionessa Italiana 2025
- Kick Boxing: Riccardo Albanese Campione del Mondo 2025 ad Abu Dhabi
- Rassegna Foto Sub Alto Adriatico, torna l’appuntamento con l’associazione Tegnùe
Piccola pausa del caldo ma da venerdì le temperature tornano a salire
Le previsioni meteo curate da Riccardo Ravagnan per Chioggiatv.
Se volete essere sempre aggiornati sul meteo a Chioggia iscrivetevi al nostro canale Telegram Meteo Chioggiatv
Indebolimento, in queste ore, dell’anticiclone africano. Sarà un momento di pausa dal gran caldo, ma nei prossimi giorni le temperature torneranno a salire.
Giovedì 28 luglio giornata soleggiata e calda, ventilazione debole. Venerdì durante il giorno tornano ad aumentare le temperature e durante la notte si indica la possibilità di formazione di temporali ma non prima dell’una di notte. Fine settimana e giorni a seguire nuovamente stabili, soleggiati e molto caldi.
Sarà quindi un nuovo week end da vivere al mare!




