Paolo Bertotto è il nuovo presidente del Rotary Club Chioggia

Scritto da il 8 luglio 2022 alle 17:07
34df65bc-8bbc-4d45-bee5-6a4349eece9a

Rotary Club di Chioggia, venerdì 1 luglio nella splendida cornice del chiostro interno del museo diocesano in Chioggia, si è svolta la cerimonia del passaggio delle consegne tra il presidente uscente Dott. Massimo Mazzucco ed il presidente entrante Dott. Ing. Paolo Bertotto.

L’incontro si è svolto nel consueto clima di amicizia, alla presenza di numerosi soci, amici, autorità rotariane e rappresentanti del rotaract.  

Durante la cerimonia il past president Massimo Mazzucco ha spillato i nuovi soci del club “Il Canaletto” satellite del Club Rotary di Chioggia e consegnato al Dott. Pino Penzo un riconoscimento per essere stato tra i promotori del progetto Chioggia Capitale della Cultura 2024.  

Al Dott. Mazzucco è spettato il compito di riassumere le tante iniziative che hanno contraddistinto la sua presidenza con numerosi e importanti service. 

Il presidente entrante, Dott Ing. Bertotto nel ribadire il suo impegno verso iniziative di carattere locale, territoriale con particolare riferimento all’ambiente, alla salute, alla tecnologia, all’arte, alle tradizioni locali e alla salvaguardia dei service pianificati, ha dato appuntamento ai soci all’assemblea del 5 luglio in cui illustrerà il suo programma. 

Tutta la serata è stata allietata da buona musica e si e’ conclusa con il tradizionale passaggio del martello e suono della campana. 

Inizia dunque una nuova annata sotto la guida del Dott. Ing Paolo Bertotto e del suo direttivo a cui noi auguriamo un “in bocca al lupo” e un buon lavoro. 

f389cd6e-0c47-4759-b3e2-16a5a9d154ae

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *