- Hamburger? Do Spaghi! Ecco i magnifici 7!
- Progetto Zioba, arriva il bus navetta che collega Isamar al mercato
- L’appello del sindaco: “Basta vandalismo nei bus, non pensate solo a voi stessi”
- Morgan ritorna a far ballare Sottomarina, venerdì White Party al Sand
- Un magazzino per la lavorazione delle vongole è stato sequestrato a Chioggia
- Manovre salvavita, Croce Rossa propone una lezione online per tutti i genitori
- Ex hotel Stella D’Italia, quasi completate le operazioni di messa in sicurezza
- Sindaco Armelao: “Sea Dream apprezza Chioggia, la nostra città diventerà una delle destinazioni in Adriatico”
- False multe sul parabrezza delle auto, occhio alle truffe
- Scoppia un razzo di segnalazione nella spazzatura. Un addetto evita l’incendio
Paolo Bertotto è il nuovo presidente del Rotary Club Chioggia

Rotary Club di Chioggia, venerdì 1 luglio nella splendida cornice del chiostro interno del museo diocesano in Chioggia, si è svolta la cerimonia del passaggio delle consegne tra il presidente uscente Dott. Massimo Mazzucco ed il presidente entrante Dott. Ing. Paolo Bertotto.
L’incontro si è svolto nel consueto clima di amicizia, alla presenza di numerosi soci, amici, autorità rotariane e rappresentanti del rotaract.
Durante la cerimonia il past president Massimo Mazzucco ha spillato i nuovi soci del club “Il Canaletto” satellite del Club Rotary di Chioggia e consegnato al Dott. Pino Penzo un riconoscimento per essere stato tra i promotori del progetto Chioggia Capitale della Cultura 2024.
Al Dott. Mazzucco è spettato il compito di riassumere le tante iniziative che hanno contraddistinto la sua presidenza con numerosi e importanti service.
Il presidente entrante, Dott Ing. Bertotto nel ribadire il suo impegno verso iniziative di carattere locale, territoriale con particolare riferimento all’ambiente, alla salute, alla tecnologia, all’arte, alle tradizioni locali e alla salvaguardia dei service pianificati, ha dato appuntamento ai soci all’assemblea del 5 luglio in cui illustrerà il suo programma.
Tutta la serata è stata allietata da buona musica e si e’ conclusa con il tradizionale passaggio del martello e suono della campana.
Inizia dunque una nuova annata sotto la guida del Dott. Ing Paolo Bertotto e del suo direttivo a cui noi auguriamo un “in bocca al lupo” e un buon lavoro.