Paola Zanarella incanta, pienone in Diga per la sua musica

Scritto da il 31 luglio 2022 alle 21:07
Schermata 2022-07-31 alle 21.18.04

Paolo Zanarella “Il Pianista Fuori Posto” ha incantato con il suo concerto in Diga a Sottomarina. Non era la prima volta, anzi già più volte in passato ha tenuto dei concerti in questa location incantevole, tra le più amate dai chioggiotti e dai turisti.

La sua popolarità però aumenta ad ogni data e le persone che partecipano crescono in numero ed entusiasmo. In questa domenica il successo è stato travolgente, abbondantemente superato il migliaio di presenze con addirittura la coda di autovetture all’alba per raggiungere la location dell’evento.

Rispetto al concerto precedente, visto i numeri, Zanarella ha utilizzato un impianto di amplificazione in modo da consentire a tutti un ottimo ascolto delle sue esecuzioni.

Sulla sua pagina Facebook la diretta ha ottenuto circa 10.000 visualizzazioni e qualche migliaio di like. Insomma un successo live e social.

Tante splendide melodie hanno accompagnato il sorgere del sole e a concludere la scaletta un omaggio al maestro Battiato con le note della “Cura”.

Schermata 2022-07-31 alle 21.21.20

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *