Opere di bene e non fiori, questo il desidero della famiglia di Elisa ed Alfredo

Scritto da il 1 luglio 2022 alle 19:07
290077460_5322117957905437_1229339231121746198_n

Opere di bene e non fiori, questo il desidero della famiglia di Elisa ed Alfredo Bergamasco per l’ultimo saluto ai loro famigliari. La richiesta è avvenuta attraverso un post su Facebook che ha trovata ampia diffusione.

È ancora altissima l’emozione in città per la loro scomparsa. Alfredo ed Elisa avevano rispettivamente 60 e 33 anni, hanno perso la vita qualche giorno fa in un incidente stradale. Gestivano la pizzeria per asporto “Dal Mago” in riva canal Lombardo a Chioggia.

Sempre nel post la famiglia ha voluto puntualizzare su alcuni aspetti che probabilmente non erano stati capiti nel modo giusto e diffusi attraverso la stampa.

In particolare volevano sottolineare che la famiglia non aveva chiesto aiuto e sostegno per la bimba di Elisa e che il funerale sarebbe stato pubblico e non in forma privata come qualcuno aveva scritto. “Tutti devono avere la possibilità di salutare gli amici del Mago” scrive la famiglia.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *