- Gli studenti del Righi puliscono il Lusenzo
- Cerchio aereo doppio, Elena Penzo e Serena Sassetto sono medaglia d’argento ai mondiali
- Nonna Lidia compie 100 anni! Gli auguri del Sindaco
- Nelly’s Chioggia vince il premio di miglior pandoro d’Italia per Dissapore
- “Grazie per avermi salvato la vita”: una lettera per i medici dell’ospedale di Chioggia
- Trovato un corpo nelle acque del Lusenzo
- Nella trasmissione di Canele 5 “Ciao Darwin” c’è anche Marco Boscolo Nale
- Arena Duse, lavori al via per la copertura e il recupero.
- A.N.D.O.S. banchetto natalizio nell’atrio dell’ospedale
- Sigle turistiche: “Tassa di soggiorno deve essere a beneficio di turismo e commercio”
Navi da crociera, torna la Viking Sky il 15 luglio

La Viking Sky tornerà a fermarsi a Chioggia, il prossimo arrivo è fissato per venerdì 15 luglio. La nave da crociera attraccherà al terminal passeggeri di Isola Saloni e si fermerà a Chioggia fino a domenica 17.
È passato meno di un mese dalla precedente visita alla città, che per la terza volta quest’anno accoglierà i turisti stranieri della società armatrice Viking Ocean. La prevalenza è di visitatori provenienti dagli Stati Uniti che nelle precedenti occasioni hanno dimostrato di gradire molto la destinazione. In questo caso ci sarà un arrivo che coincide con una delle manifestazioni più amate della città, la Sagra del pesce, un motivo in più per vivere Chioggia.
“Con questo nuovo arrivo – ha affermato il sindaco Mauro Armelao – voglio sottolineare ancora una volta che quanto a crociere Chioggia non è un’alternativa a Venezia, ma Chioggia è una destinazione”.