- Fiamma olimpica a Chioggia, è stato un abbraccio caloroso
- Un Palco per la Scuola Vitamine Creative 2026: quindici anni di teatro a scuola
- La città unita in festa per il passaggio della Fiamma Olimpica
- Il chioggiotto Daniele Paganin premiato a Roma dopo una stagione da protagonista nel Karting
- Porto di Chioggia in crescita: +10,7% nei volumi movimentati, In calo la crocieristica
- Chioggia brilla a “The Voice Kids”: Anna Tiozzo Canela entra nella squadra di Arisa
- IIS Veronese–Marconi, “Quando la mente si spegne”: successo per l’incontro sulle malattie neurodegenerative con studenti relatori
- Quattro anni di episcopato: la Diocesi di Chioggia ricorda l’ordinazione del vescovo Giampaolo Dianin
- Violenza di genere, il Commissariato di Chioggia ha incontrato gli studenti del Veronese
- “Qualità di Vita”, ANDOS Chioggia rilancia il progetto a sostegno delle donne operate al seno
Navi da crociera, torna la Viking Sky. Arrivo venerdì 15 luglio alle ore 12.30
La Viking Sky torna a Chioggia, il prossimo arrivo è fissato per venerdì 15 luglio alle ore 12.30. La nave da crociera attraccherà al terminal passeggeri di Isola Saloni e si fermerà fino a domenica 17. Partenza prevista ore 12.00.
È passato meno di un mese dalla precedente visita alla città, che per la terza volta quest’anno accoglierà i turisti stranieri della società armatrice Viking Ocean. La prevalenza è di visitatori provenienti dagli Stati Uniti che nelle precedenti occasioni hanno dimostrato di gradire molto la destinazione. In questo caso ci sarà un arrivo che coincide con una delle manifestazioni più amate della città, la Sagra del pesce, un motivo in più per vivere Chioggia.
“Con questo nuovo arrivo – ha affermato il sindaco Mauro Armelao – voglio sottolineare ancora una volta che quanto a crociere Chioggia non è un’alternativa a Venezia, ma Chioggia è una destinazione”.




