Montanariello scrive ad Arriva Veneto: ”Disagi crescenti su linee 80 e 85″.

Scritto da il 28 luglio 2022 alle 20:07
arriva veneto

“Negli ultimi giorni mi sono giunte diverse segnalazioni di disagi e viaggi al limite del sostenibile da parte degli utenti del servizio di Arriva Veneto, soprattutto relativamente alle linee 80 e 85. Tutto ciò è principalmente dovuto al taglio di alcune corse fondamentali in orari di punta”.

Il consigliere regionale del PD Veneto, Jonatan Montanariello si rivolge così, con una lettera istituzionale, all’Amministratore Delegato di Arriva Veneto, per evidenziare i disservizi nel collegamento via bus tra Venezia e Chioggia-Sottomarina.

L’esponente dem evidenzia come la corsa delle 13.40 da Piazzale Roma, considerata ‘per studenti’, costringe gli utenti della corsa successiva a viaggiare stipati in un mezzo con posti a sedere insufficienti e spesso senza aria condizionata. E rilancia: “considerato che gli utenti delle linee 80 e 85 non sono solo studenti, ma anche e soprattutto lavoratori pendolari che anche d’estate usufruiscono dei mezzi di trasporto, le chiedo di considerare il ripristino delle corse soppresse o quanto meno di assicurare che i mezzi operativi siano doppi e con aria condizionata funzionante”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *