Linea Chioggia-Venezia, mezzi affollati i pendolari protestano

Scritto da il 27 luglio 2022 alle 13:07
arriva veneto

Protestano i pendolari che utilizzano la linea bus Chioggia-Venezia, il servizio curato da Arriva Veneto. A farsi portavoce delle lamentele è Elena De Meneghetti attraverso il gruppo social “Tutta La Romea: “Bus pieni, aria condizionata inesistente e meno corse. Diamoci una messa a posto perché viaggiare in piedi, con 40 gradi, in un bus pieno è come trasportare vacche non umani”.

In questa estate torrida viaggiare nella tratta Chioggia Venezia non è piacevole e la colpa non è solo del meteo secondo quanto denunciato da Elena che prosegue il suo post: “Ricaschiamo di nuovo sul risparmio, risparmio dell’ azienda ma non del pendolare che paga uguale tutto l’anno”.

Elena De Meneghetti racconta di avere raccolto innumerevoli segnalazioni private da parte di pendolari, turnisti, OSS, infermieri.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *