Incidente mortale in Romea

Scritto da il 15 luglio 2022 alle 12:07
code

Ancora una tragedia sulla Strada Statale Romea, poco prima del centro commerciale Clodì, di fronte alla Davimar, c’è stato uno scontro tra uno scooter e sembra un camper, una persona è rimasta uccisa. Il fatto è accaduto verso le ore 11 di oggi, venerdì 15 luglio 2022. Sul posto il Suem e i carabinieri.

Si è formata una lunga coda in entrambe le direzioni, la strada è stata anche chiusa per consentire i soccorsi ed i rilievi del caso.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

3 Commenti

  1. Giusy

    15 luglio 2022 at 14:29

    Un’altra estate di sangue sulla SS romea. Sembra sia ineluttabile che con l’estate il numero di coloro che lasciano la propria vita sull’asfalto sia destinato ad aumentare. Due le motivazioni imputabili a questi terribili eventi : l’alta velocità e la distrazione alla guida del proprio automezzo. Però è arrivato il momento alle soglie del 2022 di porre fine a queste immani tragedie. Come? Autovelox in prossimità di svincoli, centri commerciali, immissioni di strade secondarie in romea con multe salate e/o ritiro della patente. Molti più controlli e sanzioni elevate. Normali regole legate alla viabilità su strade ad elevata percorrenza. Perché non riusciamo ad uniformare il nostro codice della strada a quello europeo???

    • Daniel

      15 luglio 2022 at 15:09

      E se bastasse il buon senso delle persone con un educazione civica e stradale da effettuare fin da piccoli mettiamo multe e sanzioni per ogni evento? Praticamente una dittatura nemmeno velata

      • Nicolò

        19 luglio 2022 at 09:47

        Dal momento in cui a perdere la vita non sono soltanto incoscienti, ma anche famiglie, figli, ragazzi
        Direi che é l’unica soluzione è proprio mettere sanzioni e multe.
        Vado ogni weekend a sottomarina in moto, e ogni weekend vedo pazzi che guidano senza un briciolo di intelligenza.
        Ma purtroppo ammazzano oltre a loro, anche povere persone che a differenza loro rispettano le regole e usano il buon senso.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *