- Volley, il sogno del tris sfuma al tie-break: la Turchia è campione d’Europa
- Volley, tutta Chioggia tifa l’Italia in finale all’europeo e l’amata Eleonora Fersino
- Chioggia, l’ultima serata Candlenight: musica tra il corso e Riva Vena
- Laguna Sud, il Comune nega il patrocinio al festival per un film? Barbera: «Se confermato, è una censura inaccettabile»
- Chioggia investe sulle scuole: oltre 600 mila euro di manutenzioni e un nuovo asilo da 2,4 milioni
- Monastero di Santa Caterina, un settembre pieno di eventi: il 3 il cortometraggio realizzato da un gruppo di studenti
- Rientro a scuola in sicurezza: perché il seggiolino in auto è l’unico vero “scudo” per i tuoi figli
- Chioggia, imbarco della gru Goliath: modifiche alla raccolta rifiuti e centro di raccolta chiuso il 2 e 3 settembre
- Gran Premio Regionale FITA 2026: il Piccolo Teatro Città di Chioggia in finale con “Le Baruffe Chiozzotte”
- Laguna Sud chiude con un media presenze di 300 persone. Polemica sul patrocinio, c’è un’interrogazione di Montanariello
Gilberto Baldin perde la vita in Romea
Ancora una tragedia sulla strada Romea, ancora una vittima in questa estate nera per Chioggia. Questa mattina l’imprenditore Gilberto Baldin ha perso la vita in un incidente stradale all’altezza della Davimar. Baldin era un imprenditore noto in città, insieme ad Alessio Crivellari aveva creato il negozio “Metroquadro”, che avevano recentemente trasferito in zona artigianale a Brondolo.
La polizia locale si sta occupando di ricostruire la dinamica dell’incidente avvenuto verso le 10.00 del mattino. Gilberto in sella al suo scooter è finito contro un camper.
Subito sono scattati i soccorsi. Oltre alla pattuglia della polizia locale incaricata dei rilievi, sono giunti sul posto anche i carabinieri per regolare la viabilità e naturalmente i sanitari del 118 ai quali, purtroppo, non è rimasto che constatare la morte del motociclista.
Gilberto Baldin, originario di Sant’Anna, lascia la moglie Elisangela e i due figli Lorenzo ed Erik.



