Furgone finisce in acqua, probabilmente il malfunzionamento del freno la causa

Scritto da il 7 luglio 2022 alle 20:07
WhatsApp-Image-2022-07-07-at-18.12.31

È stato probabilmente il malfunzionamento del freno la causa che ha fatto finire in acqua un furgone questa mattina verso le ore 7.00 a Chioggia.

Il piccolo veicolo commerciale si trovava nel piazzale del mercato ittico all’ingrosso in via Poli, lasciato lasciato in moto dal proprietario impegnato in un’ultima incombenza prima di ripartire.

Per fortuna nessuna persona è rimasta ferita.

Le operazioni di recupero del mezzo sono state effettuate dai pompieri arrivati dal locale distaccamento, da Cavarzere e Mestre con il nucleo sommozzatori e l’autogrù. Hanno prima imbragato   l’auto completamente affondata e poi l’hanno issata con l’autogrù. Le operazioni di recupero sono terminate poco prima delle 8:00.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *