- Hamburger? Do Spaghi! Ecco i magnifici 7!
- Progetto Zioba, arriva il bus navetta che collega Isamar al mercato
- L’appello del sindaco: “Basta vandalismo nei bus, non pensate solo a voi stessi”
- Morgan ritorna a far ballare Sottomarina, venerdì White Party al Sand
- Un magazzino per la lavorazione delle vongole è stato sequestrato a Chioggia
- Manovre salvavita, Croce Rossa propone una lezione online per tutti i genitori
- Ex hotel Stella D’Italia, quasi completate le operazioni di messa in sicurezza
- Sindaco Armelao: “Sea Dream apprezza Chioggia, la nostra città diventerà una delle destinazioni in Adriatico”
- False multe sul parabrezza delle auto, occhio alle truffe
- Scoppia un razzo di segnalazione nella spazzatura. Un addetto evita l’incendio
Chioggia Fight Night, Enzo Tobbia combatte questa sera alla Sirenella

Serata di sport questa sera a Chioggia. Bagni Sirenella in riva al mare, propone “Chioggia Fight Night” con incontri di boxe e Mma.
L’inizio serata è alle ore 21.00. Si parte con alcuni match dilettantistici di boxe e poi a seguire il piatto forte con il combattimento del 31enne Enzo Tobbia, il primo atleta professionista di Mma a Chioggia.
A sfidare la star locale di questo sport sarà il Catanese Thomas Squardito.
Ci racconta Tobbia: “Ho combattuto in Italia e all’estero, ma non avevo mai combattuto nella mia città. Ci stavo provando da un po’ di anni soprattutto per far avvicinare i ragazzi più giovani e fargli capire la disciplina, il rispetto ed il sacrificio che c’è dietro a questo sport! Non solo Calci e pugni, ma un vero e proprio stile di vita”.
Tobbia ci tiene a dare anche dei messaggi positivi ai ragazzi che si avvicinano a questo sport, si combatte sul ring e non in altri contesti o per prevericare l’altro: “Sono pronto ad aprirmi con i ragazzi più giovani per parlare con loro di temi come il bullismo. Salire sul Ring o in gabbia è una nostra scelta, chi è vittima di bullismo non ha scelte”.
Le arti marziali miste (in inglese mixed martial arts, in acronimo MMA), sono uno sport da combattimento a contatto pieno il cui regolamento consente l’utilizzo di tutte le tecniche sportive delle arti marziali (karate, muay thai, Brazilian Jiu Jitsu, judo) e degli sport di combattimento (lotta libera, Grappling, pugilato, kickboxing).