- 200.000 euro per la realizzazione di strutture sportive con il progetto “Illumina”. Italia Viva chiede al Comune di partecipare al bando
- Pasqua, arrivano i primi turisti! Campeggi aperti per l’avvio della nuova stagione
- Salute della donna, ospedale di Chioggia: il 22 aprile visite gratuite per la prevenzione delle patologie oncologiche ginecologiche
- Dopo il Senato della Repubblica, anche la Regione ha ospitato la presentazione del libro “Home” di Agostini e Cremona
- Dipendenza da uso di alcol, un fenomeno in crescita tra le adolescenti del veneziano
- Gebis e Cisa Camping donano un defibrillatore alla Capitaneria di Porto di Chioggia
- Diseguaglianze di genere, sabato 3 maggio ospite a Chioggia Gino Cecchettin
- Ritorna “Piazziamoci un Libro”, ospiti Marta Marchi e Paolo Sartori
- Campanile di San Giacomo presto i lavori alla scalinata interna
- Martedì 15 aprile sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Ca’Bianca
Chioggia Fight Night, Enzo Tobbia batte il catanese Squardito

Serata di sport ieri a Chioggia. Bagni Sirenella in riva al mare, ha proposto “Chioggia Fight Night” con incontri di boxe e Mma.
Il momento più importante della serata è stato il combattimento tra il 31enne Enzo Tobbia, il primo atleta professionista di Mma a Chioggia, contro il Catanese Thomas Squardito.
La vittoria è andata alla star di casa che ha vinto per squalifica. Ci racconta Tobbia: “Non sono proprio contento di una vittoria così, ma volevo ringraziare il pubblico che è stato fenomenale! Saranno stati almeno in 6/700 persone se non di più. Ringrazio tutti e spero di tornare al più presto in gabbia”.
Le arti marziali miste (in inglese mixed martial arts, in acronimo MMA), sono uno sport da combattimento a contatto pieno il cui regolamento consente l’utilizzo di tutte le tecniche sportive delle arti marziali (karate, muay thai, Brazilian Jiu Jitsu, judo) e degli sport di combattimento (lotta libera, Grappling, pugilato, kickboxing).