Chioggia Fight Night, Enzo Tobbia batte il catanese Squardito

Scritto da il 22 luglio 2022 alle 20:07
PHOTO-2022-07-22-18-59-16

Serata di sport ieri a Chioggia. Bagni Sirenella in riva al mare, ha proposto “Chioggia Fight Night” con incontri di boxe e Mma.

Il momento più importante della serata è stato il combattimento tra il 31enne Enzo Tobbia, il primo atleta professionista di Mma a Chioggia, contro il Catanese Thomas Squardito.

La vittoria è andata alla star di casa che ha vinto per squalifica. Ci racconta Tobbia: “Non sono proprio contento di una vittoria così, ma volevo ringraziare il pubblico che è stato fenomenale! Saranno stati almeno in 6/700 persone se non di più. Ringrazio tutti e spero di tornare al più presto in gabbia”.

Le arti marziali miste (in inglese mixed martial arts, in acronimo MMA), sono uno sport da combattimento a contatto pieno il cui regolamento consente l’utilizzo di tutte le tecniche sportive delle arti marziali (karate, muay thai, Brazilian Jiu Jitsu, judo) e degli sport di combattimento (lotta libera, Grappling, pugilato, kickboxing).

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *