- Al via il 21 settembre i servizi di refezione e trasporto scolastico per l’anno 2026/2027
- Nuovo polmone verde per Sottomarina, sabato inaugura il Parco Urbano Arena Duse
- A Chioggia si accendono i motori della Mountain Bike: domenica 13 settembre torna il 34° Trofeo Sorriso
- Chioggia, il sindaco Armelao agli studenti: «Abbiate il coraggio di sognare e fare domande»
- Il Circolo Scacchistico Clodiense, il 25 settembre al via l’18° Open “Città di Chioggia”
- Canoni demaniali 2008-2010: svolta in Cassazione per i balneari, via libera al rimborso del 70%
- Sottomarina, malore in spiaggia: 48enne salvato dal pronto intervento di tre giovani bagnini
- Barbara Penzo porta il degrado della passeggiata del Lusenzo in Consiglio Comunale
- Ritmo Anni ’70: A Chioggia la presentazione del gruppo Funky con i “Seventies”
- Lutto nel commercio chioggiotto: si è spento Renzo Sanavia, titolare della pulitura a secco Scarpa
Auto sportiva prende fuoco, tutte salve le persone a bordo
Intervento all’alba dei Vigili del fuoco di Chioggia in prossimità del campeggio Isamar in via delle Nazioni Unite a Isola Verde per l’incendio di un’auto sportiva. La buona notizia è che nessuna persona è rimasta ferita.
Le cause sono al vaglio dei vigili del fuoco, secondo i primi accertamenti è probabile che si sia trattato di un problema di elettromeccanica.
Il conducente mentre percorreva la strada si è accorto che qualcosa non andava, ha accostato ed è sceso, mentre l’auto prendeva fuoco. I pompieri arrivati dal locale distaccamento con un’autopompa e un’autobotte, hanno spento con la schiuma l’auto andata irrimediabilmente distrutta, evitando anche l’incendio degli attigui alberi.



