Auto sportiva prende fuoco, tutte salve le persone a bordo

Scritto da il 3 luglio 2022 alle 12:07
6791221_03112142_incendio_auto_chioggia

Intervento all’alba dei  Vigili del fuoco di Chioggia in prossimità del campeggio Isamar in via delle Nazioni Unite a Isola Verde per l’incendio di un’auto sportiva. La buona notizia è che nessuna persona è rimasta ferita.

Le cause sono al vaglio dei vigili del fuoco, secondo i primi accertamenti è probabile che si sia trattato di un problema di elettromeccanica.

Il conducente mentre percorreva la strada si è accorto che qualcosa non andava, ha accostato ed è sceso, mentre l’auto prendeva fuoco. I pompieri arrivati dal locale distaccamento con un’autopompa e un’autobotte, hanno spento con la schiuma l’auto andata irrimediabilmente distrutta, evitando anche l’incendio degli attigui alberi.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *