News
- Chioggia in lutto: addio a Gino Ardizzon, capo squadra dei Vigili del Fuoco
- Operazione “Legalità in spiaggia”, Polizia Locale: quasi 4.000 articoli sequestrati in un mese
- Chioggia sbarca su Rai 1: Beppe Convertini racconta il fascino della laguna ad “Azzurro – Storie di mare”
- Chioggia, Forte San Felice: terminati i restauri del Blockhaus austriaco e del Portale del Tirali
- Chioggia, la proposta del giornalista Gianluca Salvagno: “Dedichiamo un angolo della città a Pierluca Donin”
- Musica senza confini a Chioggia: pianisti ucraino e russa insieme sul palco
- Carlo Boscolo perde la vita sulla Romea, il ricordo delle persone che lo hanno conosciuto
- Dramma all’alba sulla statale 309: ventenne perde la vita dopo un’uscita di strada
- Incastrato con l’auto tra le calli: la disavventura notturna di un turista
- Al via la Sagra del Pesce di Chioggia: la guida completa per mangiare, parcheggiare e vivere gli spettacoli
Venerdì 10 i funerali dell’imprenditore Gianluca Fasolin
Scritto da ChioggiaTV il 4 giugno 2022 alle 19:06
Sono stati fissati per venerdì 10 giugno, alle 10 del mattino, in Duomo, i funerali di Gianluca Fasolin, l’imprenditore di Sottomarina morto domenica scorsa schiacciato da una palma nel suo stabilimento.
Una tragedia che ha profondamente toccato la città, l’uomo era molto conosciuto ed apprezzato. Stava lavorando da mesi allo start dello stabilimento Stella Maris, una nuova realtà che punta sull’alta qualità con un’ampia offerta di servizi per i visitatori del litorale di Sottomarina.
Lo stabilimento nel frattempo ha già riaperto i battenti per volontà della famiglia che vuole onorare il grande lavoro fatto dal padre in questi mesi.




Luciano
6 giugno 2022 at 06:18
Bellissima struttura ,condoglianze alla famiglia
loretta tiozzo
10 giugno 2022 at 13:50
Struttura bellissima creata con gusto. Personale gentile.
loretta tiozzo
10 giugno 2022 at 13:51
La spiaggia è bellissima nuova e creata con grande gusto.
il personale gentile.