Treni, lavori sulla Chioggia Rovigo. Un’estate di disagi

Scritto da il 27 giugno 2022 alle 13:06
treno

Lavori di manutenzione per tutta l’estate dell’infrastruttura ferroviaria sulla tratta Chioggia-Adria-Rovigo, saranno mesi di pesanti disagi per gli utenti.

Un calendario di interventi quello diffuso in questi giorni che mette in apprensione chi utilizza il servizio. Da martedì 5 luglio a venerdì 29 luglio saranno cancellati e sostituiti da autobus tutti i treni della tratta Chioggia-Adria. Da sabato 30 luglio a domenica 28 agosto invece saranno soppressi tutti i treni da Chioggia, fino a Rovigo, anche questi sostituiti da pullman. Infine, da lunedì 29 agosto a domenica 11 settembre saranno di nuovo sospesi tutti i treni da Chioggia ad Adria.

Fino a settembre in molti saranno costretti quindi ad utilizzare gli autobus sostitutivi o a raggiungere il lavoro con mezzi propri utilizzando la famigerata statale Romea.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *