- Gattino seviziato e ucciso a Bacucco: l’appello dell’A.P.A. Chioggia contro la crudeltà sugli animali
- Ponte Sant’Andrea: venerdì 11 luglio riapre al transito pedonale la parte centrale
- Chioggia pronta a far ballare tutto il Veneto: il 18 agosto arriva Steve Aoki
- Il “Pianista fuori posto” torna a Sottomarina: concerto all’alba domenica 27 luglio
- Maltempo sul Veneto: la Guardia Costiera di Chioggia salva una coppia alla deriva su una barca a vela
- Sagra del Pesce di Chioggia 2025: venerdì 11 luglio si inizia
- Il corto su Antonia Zennaro vince il Premio Buriana al Festival SottoVenere
- La Fiamma Olimpica arriva a Chioggia: un evento storico per la città
- Chioggia, bagnante salvato in extremis dalla Polizia: rischiava di annegare tra le onde
- Emergenza caldo nel Commissariato di Chioggia: Poliziotti e cittadini al limite
Tragedia a Chioggia, padre e figlia muoiono andando al lavoro

Commozione in città per la doppia tragedia avvenuta nel tardo pomeriggio di lunedì sulla provinciale Rebosola, all’altezza dell’ex trattoria “Alla Busa”.
In un incidente stradale hanno perso la vita Alfredo ed Elisa Bergamasco, rispettivamente di 60 e di 33 anni, gestivano la pizzeria per asporto “Dal Mago” in riva canal Lombardo a Chioggia.
Sono ancora al vaglio dei carabinieri le ragioni dell’incidente che non ha coinvolto altri mezzi. Sembra che lo scooter sia uscito autonomamente di strada finendo la sua corsa contro un palo della segnaletica stradale.
Elisa era nella parte posteriore del sellino della moto, ed morta sul colpo. Il papà Alfredo che era alla guida dello scooter è morto poco dopo all’ospedale di Padova. Era stato trasportato con l’elisoccorso, viste le sue gravissime condizioni.
Elisa si era da poco trasferita a Cona dove viveva con il marito, anche lui impegnato nella pizzeria. Lascia anche una bambina di pochi anni.