Tintarella e pulizia della spiaggia, l’esempio virtuoso di una signora a Sottomarina

Scritto da il 8 giugno 2022 alle 12:06
286674099_5342907579081632_6111265132837735169_n (1)

Tutti possiamo dare il nostro contributo per avere una città ed un litorale più pulito, prima di tutto non abbandonando i rifiuti e poi magari prendendo esempio dalla signora che questa mattina passeggiava sul litorale di Sottomarina raccogliendo spazzatura.

La segnalazione arriva dalla pagina Facebook di Endri Bullo già presidente del consiglio comunale con la giunta 5 Stelle. Ha scritto nel suo post: “Purtroppo è abbastanza facile vedere alcuni turisti che hanno poca cura della nostra spiaggia, è per questo che stamattina con stupore e gioia ho notato una signora (con molta probabilità non del posto) che accompagnava la sua salubre passeggiata in riva al mare munita di pinze e sacchetto e faceva pulizia”.

L’esempio vale molto di più di tante parole. Sui social è frequente trovare post di persone che si lamentano per la pulizia del luogo dove vivono, una cosa che non riguarda solo Chioggia. Ecco, alle molte parole è preferibile l’azione. Un gesto concreto di senso civico e rispetto per l’ambiente. Grazie a questa signora per il suo splendido esempio.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *