Spostati i blocchi di marmo attorno alla colonna di Vigo, spunta un testimone

Scritto da il 16 giugno 2022 alle 12:06
cemento

Alcuni pesanti blocchi di marmo posizionati attorno alla colonna di Vigo sono stati spostati nei giorni scorsi dalla loro collocazione originale. Il posizionamento era stato studiato dall’amministrazione Ferro per riparare i gradini in pietra d’Istria dalle sedute e dagli urti di auto e camion.

Impensabile siano stati spostati a mano, in molti si chiedevano come e chi li avesse spostati.
In queste ore è spuntato un testimone, che per ovvi motivi chiede l’anonimato. Ci racconta: “Il fatto è successo di giovedì e per spostare i blocchi in questione è stato usato un transpallet”. Un’indicazione che può essere utile nel caso l’amministrazione o le forze dell’ordine volessero approfondire per individuare la persona che ha avuto questa mancanza di rispetto verso la città. Una segnalazione che potrebbe eventualmente trovare riscontro nel caso ci fosse qualche telecamera di sorveglianza nella zona.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *