- Chioggia dall’acqua incanta: un successo la “Lucciolata”, 90 kayak al raduno
- Il 5 settembre “Le Baruffe Chiozzotte” all’ex Monastero di Santa Caterina: al via le prevendite
- Orari della movida a Chioggia: la Lega propone musica nel weekend fino all’1:00 per i locali del Lungomare
- Paura a largo di Chioggia: barca in avaria per le mareggiate, la Guardia Costiera salva 4 diportisti
- “Area Relax”: Gianluca Fubelli da Only Fun è l’ospite d’eccezione per un sabato di risate
- Piazza Todaro, soppressa la zona ZTL, tornano a transitare le auto
- Chioggia e Sottomarina, guerra ai “furbetti” del parcheggio: scattano le rimozioni degli ostacoli abusivi
- Inanna torna da Los Angeles a Chioggia: stasera il talk a Santa Caterina
- Torna Candlenight a Chioggia: imperdibili il tango in piazzetta Vigo e i numeri del cane Ugo
- Tra i canali di Chioggia in Kayak, torna la “Lucciolata”
Sottomarina, arrivano i giovani scienziati: laboratori in spiaggia per i ragazzi
Iniziano giovedì 30 giugno alle ore 17.00 gli appuntamenti con giochi e laboratori didattici gratuiti per giovani scienziati rivolti a bambini, ragazzi e famiglie alla scoperta della spiaggia, del mare e di come proteggerli.
Le attività di Educazione Ambientale sono a cura del Centro di Educazione Ambientale del Comune di Chioggia e si inseriscono nell’ambito del conseguimento della Bandiera Blu.
Si svolgeranno presso alcuni stabilimenti balneari o camping di Sottomarina.
Con “La Sabbia Tra le Dita”, questo il nome dell’iniziativa, inizia giovedì 30 giugno al Camping Paradiso, il 7 luglio l’iniziativa si sposta ai bagni Lungomare, il 14 al Centro Astoria, il 21 luglio Camping Tredue ed il 28 presso i bagni Clodia.
Le attività si svolgono tra le ore 17.00 e le ore 18.00.




