Sandro Varagnolo consegna a Roma un ritratto per l’Emiro del Qatar

Scritto da il 16 giugno 2022 alle 19:06
image0 (1)

Ieri pomeriggio l’assessore alla cultura avv. Elena Zennaro ha accompagnato l’artista Sandro Varagnolo a Roma presso l’ambasciata del Qatar per la consegna, al Ministro Plenipotenziario Ahmad Mohammed Al-Shebani, di un dipinto olio su tavola che ritrae Sua Eccellenza l’Emiro del Qatar Tamim bin Hamad Al Thani.

“È stato un incontro molto importante per la nostra Città – dice l’assessore Zennaro – Sandro Varagnolo con la sua opera ci ha dato la possibilità di entrare in una dimensione internazionale e farci apprezzare. Il Ministro ha espresso la volontà di venire presto a Chioggia in visita ufficiale e ciò ci riempie di gioia. A Sandro Varagnolo faccio i miei più sentiti complimenti per la sua personale evoluzione artistica e lo ringrazio per averci voluto al suo fianco in un momento così importante”.

“ Sono molto felice della giornata appena trascorsa ricca di incontri significativi e importanti avvenimenti -conclude l’ artista Sandro Varagnolo -il fatto che mi sia stato garantito che il mio dipinto verrà consegnato a sua eccellenza l’Emiro del Qatar è motivo di grande soddisfazione per aver portato a compimento il percorso di un’opera che nasce come dono e finisce come tale. Concludo con un sentito ringraziamento all’amministrazione comunale che ha saputo supportarmi moralmente e in particolare all’Assessore Elena Zennaro per avermi sostenuto e accompagnato in un appuntamento così importante.

Schermata 2022-06-16 alle 19.28.55

Nella foto Varagnolo con l’assessore Zennaro e il senatore De Carlo

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *