- Isamar, giovedì 8 giugno la tartaruga Giove torna in mare
- Festa Salesiani, si chiude con un tutto esaurito
- I volontari di Amico Giardiniere in aiuto ai cittadini di Faenza
- Festa della Repubblica, questa sera il concerto in Campo Duomo
- Festa dello sport: targhe ricordo per Massimo Bonaldo, Francesco Criscenti, Costanzo e Davide Antoniella
- A Chioggia il convegno “Contemporaneo, non antenato. Tracce dell’esperienza umana di Dante Alighieri”
- Sicurezza a Chioggia, arrivano i rinforzi per Polizia e Carabinieri
- BING al Parco Clodì. Prenota una foto con lui!
- Due cani di salvataggio in servizio a Chioggia
- Scuola Baldo Morin, i lavori artistici dei bambini presentati ai genitori
Rattoppi in Corso del Popolo, il sindaco Armelao: “La sicurezza prima di tutto”

Il sindaco Mauro Armelao risponde al consigliere del PD Montanariello circa i rattoppi con il bitume in Corso del Popolo.
Scrive il sindaco in una nota: “Nella mattinata di ieri, durante il sopralluogo di routine della Polizia Locale presso Corso del Popolo, gli agenti hanno constatato la presenza di alcune lastre della pavimentazione che risultavano essere pericolose. Visto l’afflusso previsto in tarda serata per la festa dei Santi Patroni, è stata avvertita apposita ditta al fine di riparare prontamente la pavimentazione. Non essendo possibile la sostituzione totale dei masegni, l’area è stata messa provvisoriamente in sicurezza tramite l’utilizzo di asfalto a freddo, operazione che viene eseguita a necessità sulle strade asfaltate, così come sulle strade lastricate. Causa la presenza di temperature abbastanza alte, tali rattoppi necessitano di un po’ di tempo per compattarsi e sono stati coperti con della sabbia per una maggiore compattazione”.
Si è trattato quindi di una soluzioni d’emergenza, infatti il sindaco rassicura poi la popolazione: “Tali rattoppi, prontamente eseguiti, sono da ritenersi provvisori (pur esteticamente poco gradevoli ma bensì funzionali) al solo fine di non cagionare insidie ai pedoni, confermando quanto l’Amministrazione Armelao abbia a cuore la sicurezza dei cittadini e dei turisti. Quindi dispiace per il consigliere Montanariello ma ancora una volta ha sbagliato bersaglio.