News
- “Coro Popolare Chioggiotto”, Pier Giorgio Tiozzo è il nuovo Presidente dell’associazione
- Visita guidata gratuita a Chioggia: scopri la città di “Odio il Natale”!
- Domenica a Chioggia la posa della Pietra d’Inciampo dedicata a Cesare Carmi
- CHIOGGIA, 11 & 12 Febbraio in arrivo un grande evento per celebrare Amore e Passioni
- Aggressioni in Ospedale, Montanariello:”Solidale con il personale, serve alzare il livello delle tutele”
- Giovane colto da malore in mare, soccorso dalla Guardia Costiera
- Offerta di lavoro, si cercano conducenti per trasporto merci nella Laguna di Venezia
- La città piange Giuliano Godino. Negli anni novanta fu onorevole con Forza Italia
- Vertiporto, il Sindaco Armelao risponde alle polemiche: “Il progetto ci proietta direttamente nel futuro prossimo. Le altre infrastrutture non verranno lasciate indietro”
- Oggi Il Giorno della Memoria, commovente cerimonia anche a Chioggia
Michele Bravi in visita a Chioggia
Scritto da ChioggiaTV il 3 giugno 2022 alle 20:06

Michele Bravi in visita a Chioggia, nelle sue stories su Instagram un’immagine con il ponte di Vigo sullo sfondo.
Il cantante vincitore della settima edizione di X Factor è impegnato in questi giorni nella definizione del suo tour estivo legato all’ultimo singolo Zodiaco.
Per vederlo dal vivo l’appuntamento più vicino è a Treviso il 26 luglio al Suoni di Marca, nella zona delle Mura. Solo pochi giorni fa la data a Padova.
La nuova canzone è stata pubblicata il 27 maggio e promette di essere una delle canzoni dell’estate, una storia d’amore che vince tutte le avversità.
Buona gita a Chioggia Michele!