Meteo Chioggia: sarà un fresco mercoledì, ma da giovedì una settimana di gran caldo

Scritto da il 28 giugno 2022 alle 21:06
289581617_1428843397618688_8664675834291992287_n

Le previsioni meteo curate da Riccardo Ravagnan per Chioggiatv.

Se volete essere sempre informati sulle previsioni meteo a Chioggia iscrivetevi al nostro canale Telegram METEO CHIOGGIATV.

Intenso fronte temporalesco in arrivo sulle regioni settentrionali, porterà forti temporali, nubifragi e grandinate.I fenomeni, localizzati in particolare nel nord ovest, raggiungeranno anche il nord est durante la serata di oggi martedì 28 giugno.

A Chioggia?

In queste ore Chioggia viene solo lambita dall’instabilità con cielo coperti e qualche momento di debole pioggia. La probabilità di temporali è concentrata soltanto durante la notte.

Da domani mercoledì 29 giugno torna il cielo sereno con temperatura gradevoli tra i 23 e i 26 gradi.

Mentre giovedì, venerdì e sabato tornano ad essere giornate calde, poco ventilate (se non nelle ore pomeridiane con la formazione del vento termico da scirocco) con temperature tra i 26 e il 29 gradi.

Il caldo afoso parte da domenica e arriva a mercoledì dove incontreremo temperature che sfiorano i 32 gradi. Attenzione ai colpi di calore.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *