- A Chioggia si accendono i motori della Mountain Bike: domenica 13 settembre torna il 34° Trofeo Sorriso
- Chioggia, il sindaco Armelao agli studenti: «Abbiate il coraggio di sognare e fare domande»
- Il Circolo Scacchistico Clodiense, il 25 settembre al via l’18° Open “Città di Chioggia”
- Canoni demaniali 2008-2010: svolta in Cassazione per i balneari, via libera al rimborso del 70%
- Sottomarina, malore in spiaggia: 48enne salvato dal pronto intervento di tre giovani bagnini
- Barbara Penzo porta il degrado della passeggiata del Lusenzo in Consiglio Comunale
- Ritmo Anni ’70: A Chioggia la presentazione del gruppo Funky con i “Seventies”
- Lutto nel commercio chioggiotto: si è spento Renzo Sanavia, titolare della pulitura a secco Scarpa
- Il Piccolo Teatro omaggia Cibotto: un reading a Chioggia nato dall’amicizia con Franca Ardizzon
- Aggressioni al personale sanitario: il piano dell’Ulss 3 Serenissima tra tecnologia e prevenzione
Fine anno scolastico, la 3D della Don Milani sceglie di festeggiare con un’iniziativa di solidarietà
Una donazione alla Croce Rossa Italiana sezione di Chioggia per acquistare materiale scolastico per i bambini che ne avessero bisogno. L’iniziativa è stata pensata dalla classe Terza D della scuola Don Milani.
Commentano i volontari della Croce Rossa, citando la grande pedagogista Maria Montessori: “Il bambino è insieme una speranza e una promessa per l’umanità”.
Continuano in un post su Facebook: “Il dono crea relazioni sociali e alimenta l’amore e la solidarietà. Questi giovanissimi sono espressione di autentici valori umani e spirituali di cui il mondo ha un’estrema necessità.
Grazie cari bambini e cari genitori per aver affidato a noi la realizzazione di un atto solidale di altissimo valore”.



