- Bielo Group investe nella sanità, a Venezia un moderno centro diagnostico
- A Chioggia si ride con Marta e Gianluca, il duo comico di Zelig!
- Casa Goldoni ospita “Il Salotto degli Sposi”: idee per il matrimonio ed una originale esperienza olfattiva
- Ascom ha incontrato l’amministrazione: “Oltre alla Ztl servono arredo urbano e nuove strutture per i bar”
- “Coro Popolare Chioggiotto”, Pier Giorgio Tiozzo è il nuovo Presidente dell’associazione
- Visita guidata gratuita a Chioggia: scopri la città di “Odio il Natale”!
- Domenica a Chioggia la posa della Pietra d’Inciampo dedicata a Cesare Carmi
- CHIOGGIA, 11 & 12 Febbraio in arrivo un grande evento per celebrare Amore e Passioni
- Aggressioni in Ospedale, Montanariello:”Solidale con il personale, serve alzare il livello delle tutele”
- Giovane colto da malore in mare, soccorso dalla Guardia Costiera
Bitume per rattoppare Corso del Popolo: duro attacco di Montanariello all’assessore ai Lavori Pubblici

Duro attacco del consigliere comunale del Pd Jonatan Montanariello contro l’assessore ai Lavori Pubblici Elisabetta Griso per i lavori di rattoppo in Corso del Popolo con del bitume.
Ecco la nota di Montanariello
“Queste scene mi rendono sempre più convinto, al netto degli attacchi che subisco anche personalmente, ma che rivendico con atteggiamento patriottistico, che almeno ai Lavori Pubblici un assessore che perlomeno conosca la nostra città nelle sue vie, nelle sue abitudini e soprattutto nelle sue tradizioni sia fondamentale.
Invece ne abbiamo uno che non si è guadagnato nemmeno un voto e oltretutto mai scelta dal popolo Clodiense, che in aula ha fatto più di qualche pesante assenza e che spesso risulta impreparata nei temi di trattazione politica.
I risultati sono questi alla fine, il giorno della festa più importante della città ovvero santi Felice e Fortunato, questo obbrobrio come rattoppo delle buche, fatto in pieno giorno. Lo deduco io visto che sono passato personalmente a fare le foto ed era ancora caldo l’asfalto, cosa che oltre a dare bruttura che non meritiamo al nostro stupendo Corso del Popolo da disagio ai cittadini che si trovano il catrame sotto i piedi.
Ricordo che l’assessore ai Lavori Pubblici è la stessa che in piena Z TL passa facendo uno slalom tra la gente, cosa alla quale ricordo al sindaco rispettoso delle regole Armelao, che in un’altra realtà si sarebbero già chieste le dimissioni.
Mi viene da pensare che Armelao sia imprigionato da un sistema più grande di lui che lo obbliga ad avere questa figura come assessore, oppure peggio ancora lui non ha abbastanza a cuore i problemi della nostra città al punto di decidere di eliminare una persona così politicamente poco attenta e e poco rispettosa delle regole della nostra città quando si parla di zona traffico limitato.
Lancio un appello ai cittadini della nostra città, mettiamo da parte la politica e vogliamo bene al luogo in cui viviamo ed alla nostra comunità e chiediamo una volta per tutte che chi mai da nessuno scelto, che mai ha guadagnato quel ruolo sul campo di “battaglia politica “, e mai dimostrata politicamente degna di tale onore, ovvero di essere assessore nostra città, vada a casa una volta per tutte”.