- Chioggia al centro dell’Europa: la Guardia Costiera italiana guida il workshop internazionale dell’ECGFF
- Chioggia, in calo gli incidenti stradali – 6.795 le violazioni per eccesso di velocità
- Sicurezza, via libera alla nuova caserma dei Vigili del Fuoco a Chioggia: un investimento da 5,4 milioni
- Chioggia celebra l’89° anniversario della fondazione della Polizia Locale. In arrivo le Body Cam
- Malattia renale cronica, giovedì a Chioggia uno screening ad accesso libero
- Chioggia, potenziate le corse della Linea 1 per i pendolari durante i lavori al ponte Cavanis
- Chioggia viaggia verso il futuro: presentati 5 nuovi autobus a metano
- Danza Aerea: trionfo per Sara Milan ai Regionali. Ora la sfida per il titolo italiano
- Servizio Civile Universale: Avis Chioggia apre le porte ai giovani.
- Codice della Strada: la regola del metro e mezzo per il sorpasso delle bici. Ecco cosa si rischia
SST: Luciano Padoan è il nuovo amministratore unico. Mazzaro direttore fino al 31 luglio
Il sindaco Mauro Armelao ha scelto il nuovo amministratore unico di Sst affidando l’incarico a Luciano Padoan, ex segretario comunale della Lega.
Contestualmente è stato prorogato al 31 luglio l’incarico di direttore di SST ed anche del mercato Ittico all’Ingrosso di Emanuele Mazzaro. “Si tratta di un incarico tecnico – ha spiegato lo stesso Mazzaro a Chioggia In Diretta – per garantire la continuità aziendale. Poi l’amministrazione e il presidente faranno le loro valutazioni”.
“Per me è un onore andare avanti ed un privilegio”, ha continuato Mazzaro, che ha poi voluto ringraziare tutti gli operatori del mercato: “Hanno usato delle parole che mi hanno riempito d’orgoglio circa il lavoro che ho svolto. Mi hanno reso professionalmente ed umanamente molto felice. Spero di poter proseguire ed intanto andiamo avanti con i progetti che sono in essere”.




