Silvia Zennaro torna in acqua per preparare l’Europeo e il Mondiale

Scritto da il 3 maggio 2022 alle 20:05
279901456_10227721058547879_1307309143164006043_n

Silvia Zennaro torna in acqua dopo l’arrivo della piccola Olimpia e lo fa per preparare i due appuntamenti più importanti dell’anno per quanto riguarda la vela, l’Europeo ed il Mondiale.

Ad annunciarlo è la stessa Silvia Zennaro attraverso i social: “Ebbene sì, lunedì si parte per il lago di Garda, dove dal 12-15 parteciperò alla prima regata post Olimpiadi”.

Certo dopo tanti mesi lontana dal mondo delle gare la forma sarà approssimativa, ma la cosa non preoccupa la velista chioggiotta specialista della classe Laser Radial: “Con meno di un mese di allenamento dopo 8 mesi e mezzo di stop, sarò lontana dal top della forma, ma ho voglia di rimettermi in gioco! Da qualche parte bisogna pur cominciare, devo fare il punto, vedere da dove riparto e programmare bene il prossimo futuro in vista degli obiettivi principali di quest’anno Europeo e Mondiale che saranno a fine anno”.

Una ripartenza però con una nuova tifosa d’eccezione: “Per la prima volta – scrive su Facebook la Zennaro – saremo io, Olimpia e super mamma Nica Becciu ormai diventata super nonna! Prenderò le legnate? Pazienza! Una cosa è sicura, come sempre darò il massimo”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *