- Chioggia, open internazionale di scacchi: in arrivo oltre 100 scacchisti
- Nicola Doria è Campione Veneto M3 nel Triathlon sprint
- Chioggia Boat Show scalda i motori, appuntamento il 4, 5 e 6 ottobre. Ospite Roberto Mariani pluricampione mondiale di Free Style
- ChioggiaVela, spazio alle donne: Giorgia Bellemo e Silvia Romito si aggiudicano l’evento “Meteorosa”
- Sport equestri: Emma Bonaldo e Ilary Boscolo Rizzo qualificate alla finale nazionale trofeo “Ludovico Nava”
- Enpa ha presentato denuncia nei confronti del giovane che ha ucciso il gattino Green
- 45 anni del Coro Popolare Chioggiotto, mostra documentaria ed evento in Auditorium
- Reyer City League, tre chioggiotti qualificati alle finali di sabato
- Che sconti! Da Mobillveneto tantissime proposte in promozione per rinnovo esposizione!
- Torna il cinema a Chioggia, riapre il Don Bosco!
Run4Hope, la staffetta di solidarietà oggi a Chioggia
Chioggia ha ospitato oggi il passaggio della Run4Hope 2022, il giro d’Italia podistico a tappe creato con scopo benefico.
Per Chioggia si tratta di una prima volta, il testimone della staffetta benefica Run4Hope Italia pro AIL è giunto in città nel pomeriggio di oggi verso le ore 17:00, nel contesto della sesta tappa della staffetta partita da Mestre.
A portare il testimone in città gli atleti dell’associazione sportiva Marathon Cavalli Marini che si è impegnata per coprire di corsa il tratto tra Santa Margherita e Chioggia.
Ad accogliergli davanti la Loggia dei Bandi c’era la presidente del Panathlon Club Stefania Lando ed a rappresentare l’amministrazione il vicesindaco Daniele Tiozzo Brasiola: “Orgogliosi di aver ospitato il passaggio del testimone. Un ringraziamento ai ASD Marathon Cavalli Marini sempre in prima linea e alla dott.ssa Stefania Lando per il sostegno all’iniziativa attraverso il Panathlon Club”.
Run4Hope Onlus sostiene la propria organizzazione mediante sponsor e patrocinatori al fine di far giungere le donazioni dei runners direttamente ad AIL. La raccolta fondi viene promossa tramite il portale web Rete del Dono o in forma diretta tramite bonifici e i canali più tradizionali.
Il progetto gode del Patrocinio del CONI, della Federatletica, dell’Esercito Italiano (attivo con 30 reparti in tutta Italia per logistica e corsa), dell’Aeronautica Militare, di UnionCamere e di molte altre entità a partire dalle Regioni.