- Nuova canzone per Lisa Fabris! Il pezzo è firmato da Saverio Grandi già autore per Vasco.
- L’oratorio San Martino non va in vacanza: mercoledì 29 giugno spettacolo con il Mago Daniele
- Meteo Chioggia: sarà un fresco mercoledì, ma da giovedì una settimana di gran caldo
- Sottomarina, arrivano i giovani scienziati: laboratori in spiaggia per i ragazzi
- Tragedia a Chioggia, padre e figlia muoiono andando al lavoro
- “Scuola Aperta D’Estate”, oltre 100 bambini hanno partecipato all’iniziativa della Chiereghin
- Vaccinazioni “extraCovid”: “Anche a Chioggia sedute speciali per Pneumococco, Tetano, Herpes Zoster”
- Spiaggia invasa dai venditori abusivi. Il presidente Gebis Moretto: “Ieri era impossibile accedere alla rampa per i mezzi di soccorso in zona Diga”
- Treni, lavori sulla Chioggia Rovigo. Un’estate di disagi
- Il consigliere comunale Montanariello: “In riva Vena servono i plateatici in acqua su palafitte”
Rubati due cellulari alla mamma di Gianluca, il giovane mancato nel 2021. Dentro le foto del figlio

Don Massimo Fasolo, parroco di Valli, lancia un appello via social ai ladri che hanno sottratto due cellulari alla mamma del giovane Gianluca, scomparso per malattia ad inizio 2021.
Uno dei tue smartphone è proprio quello del ragazzo con all’interno conservate le sue foto e i ricordi. Scrive don Massimo sul post Facebook: “Mettetevi una mano sulla coscienza. Interveniamo anche economicamente pur di avere questo cellulare preziosissimo per una mamma nel dolore”. Il parroco di Valli ha fornito anche il suo numero privato per consentire alle persone che lo hanno sottratto alla famiglia di poterlo restituire: 3470646023 è il numero di don Massimo che ha promesso che sarà riservatissimo.
La morte di Gianluca Boscolo Bielo, di appena 18 anni, aveva commosso tutta la comunità.
Antonino Gattuso
1 giugno 2022 at 21:50
Buonasera, vorrei contattare il Parroco Don Massimo Fasolo per dare delle informazioni ma non ci sto riuscendo quindi commento l’articolo sperando che le informazioni possano giungere al Parroco Don Massimo Fasolo ed alla famiglia del povero ragazzo che ci ha lasciati l’anno scorso…
Spero che i ladri possano ritornare sui propri passi, sempre che non sia già troppo tardi e che il contenuto dello smartphone sia andato già perso.
Non tutto è perduto però perché, dimostrando la morte del ragazzo, ahimè mi scuso per averlo dovuto scrivere, e se i genitori o suoi amici sono a conoscenza del suo indirizzo email google che inevitabilmente era associato al suo account sullo smartphone sottratto, sarà possibile, voglia permettendo, ottenere l’ultimo backup dei dati dello smartphone effettuato da google, generalmente quasi sempre presente.
Un caloroso abbraccio alla famiglia.