Rubati due cellulari alla mamma di Gianluca, il giovane mancato nel 2021. Dentro le foto del figlio

Scritto da il 29 maggio 2022 alle 21:05
Schermata-2021-01-25-alle-10.18.19-300x336

Don Massimo Fasolo, parroco di Valli, lancia un appello via social ai ladri che hanno sottratto due cellulari alla mamma del giovane Gianluca, scomparso per malattia ad inizio 2021.

Uno dei tue smartphone è proprio quello del ragazzo con all’interno conservate le sue foto e i ricordi. Scrive don Massimo sul post Facebook: “Mettetevi una mano sulla coscienza. Interveniamo anche economicamente pur di avere questo cellulare preziosissimo per una mamma nel dolore”. Il parroco di Valli ha fornito anche il suo numero privato per consentire alle persone che lo hanno sottratto alla famiglia di poterlo restituire: 3470646023 è il numero di don Massimo che ha promesso che sarà riservatissimo.

La morte di Gianluca Boscolo Bielo, di appena 18 anni, aveva commosso tutta la comunità.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Antonino Gattuso

    1 giugno 2022 at 21:50

    Buonasera, vorrei contattare il Parroco Don Massimo Fasolo per dare delle informazioni ma non ci sto riuscendo quindi commento l’articolo sperando che le informazioni possano giungere al Parroco Don Massimo Fasolo ed alla famiglia del povero ragazzo che ci ha lasciati l’anno scorso…

    Spero che i ladri possano ritornare sui propri passi, sempre che non sia già troppo tardi e che il contenuto dello smartphone sia andato già perso.

    Non tutto è perduto però perché, dimostrando la morte del ragazzo, ahimè mi scuso per averlo dovuto scrivere, e se i genitori o suoi amici sono a conoscenza del suo indirizzo email google che inevitabilmente era associato al suo account sullo smartphone sottratto, sarà possibile, voglia permettendo, ottenere l’ultimo backup dei dati dello smartphone effettuato da google, generalmente quasi sempre presente.
    Un caloroso abbraccio alla famiglia.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *