Pescheria al Minuto chiusa da lunedì 23/5 a mercoledì 25/5 per lavori

Scritto da il 18 maggio 2022 alle 13:05
ingresso pescheria al minuto (1)

Pescheria al Minuto chiusa da lunedì 23 maggio a mercoledì 25 per lavori di sostituzione di parte della copertura. La riapertura quindi è fissata da giovedì 26 maggio.

Si tratta della seconda parte di un intervento iniziato nel 2019 che prevede la sostituzione totale del telone che copre uno dei luoghi più caratteristici della città.

In questa seconda parte di intervento verrà sostituito il telone nella parte ovest. La Pescheria tornerà ad aprire da giovedì 26 maggio 2022 con i consueti orari di apertura: tutti i giorni (compreso la domenica), escluso: i lunedì, Capodanno, Pasqua, Pasquetta, Natale e S. Stefano.
Orari di apertura: dalle ore 07.00 alle ore 13.00.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *