Forte San Felice, domenica giornata di pulizia con Amico Giardiniere

Scritto da il 6 maggio 2022 alle 13:05
francisco micaela presidenza

Nuova iniziativa di pulizia in città promossa da Amico Giardiniere. Domenica prossima i volontari interverranno nei dintorni di Forte san Felice dalle 9 alle 12. I promotori dell’iniziativa invitano i cittadini a partecipare e dare il proprio aiuto. C’è anche la possibilità di parcheggiare gratuitamente. Per informazioni si può chiamare il numero 328 7021253.

Si tratta della prima iniziativa realizzata con l’organizzazione della nuova presidentessa dell’associazione Micaela Brombo, imprenditrice e collaboratrice di Chioggia Azzurra.
La Brombo è subentrata al prof. Francisco Panteghini, impegnato in questo periodo nella promozione del suo ultimo libro “Amare la Terra e ritrovare Noi Stessi”. Panteghini è rimasto comunque nel direttivo. Alla vicepresidenza confermato Paolo Penzo.

L’associazione continuerà nei prossimi mesi l’impegno nelle pulizie periodiche, anche del Vena con la barca Cuore di Laguna e poi il lavoro nel giardino di San Michele e l’orto didattico alla scuola Caccin.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *