Ernrico Negro e gli Achtung Babies finiscono sesti a The Band

Scritto da il 24 maggio 2022 alle 13:05
Enrico negro

Si è chiusa l’avventura di The Band la nuova trasmissione della Rai dedicata al mondo della musica. Tra i partecipanti anche gli Achtung Babies che hanno nel chioggiotto Enrico Negro la bellissima voce solista.

La trasmissione non ha fatto il pieno di ascolti ed ha ricevuto qualche critica anche da Gianna Nannini, una dei giudici, che ha bocciato l’uso esagerato delle cover nei talent.

Nella classifica finale gli Achtung Babies con la voce del chioggiotto Enrico Negro si è classificata sesta. Un vero crollo nell’ultima puntata, erano quarti la settimana precedente. Nonostante tutto il gruppo però si è fatto notare e proprio la Nannini è stata la giudice che ha speso parole di grande stima verso la bande in particolare della voce di Enrico.

Questa la classifica generale finale: 8. N’Ice Cream 202 punti, 7. The Living Dools 212 punti, 6. Achtung Babies 220 punti, 5. Mons 221 punti, 4. JF Band 222 punti, 3. Cherry Bombs 245 punti, 2. Anxia Lytics 257 punti, IsoladelleRose (Vincitori) 276 punti.

Achtung Babies stanno ora promuovendo il loro inedito, una bellissima canzone dal titolo Aurora.

A questo link  il video dell’inedito.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *