Emozione in Diga, Il Pianista Fuori Posto incanta con la sua musica

Scritto da il 22 maggio 2022 alle 20:05
Schermata 2022-05-22 alle 20.39.08

Un gradito ritorno sulla Diga di Sottomarina con il live del Pianista Fuori Posto.

Annunciato ieri da un suo post social che ha fatto il pieno di like su Facebook Paolo Zanarella ha deciso così di regalare una domenica pomeriggio speciale ai visitatori che hanno passeggiato sulla Diga nel tardo pomeriggio.

Zanarella si è spinto fino in fondo alla camminata più amata dai chioggiotti e dai visitatori posizionando il suo pianoforte nei pressi del faro.

Sulla sua pagina Facebook c’è stata la diretta di una parte della sua graditissima esibizione.


Così si presenta Paolo Zanarella

Sono pianista fuori posto e amante dell’improvvisazione, padovano di Campo San Martino nato esattamente alle ore 17:05 di mercoledì 9 ottobre 1968. La storia d’amore tra me e il pianoforte inizia all’età di dieci anni: mi piace il suono del pianoforte, e mi piace sentire che suona nelle reinterpretazioni musicali che sono espressioni intimistiche, di melodie che improvviso, di musiche che ascolto e che mi emozionano. Lo faccio per portare la musica ovunque, da qui il mio appellativo di “pianista fuori posto” che con semplicità si mette al servizio di tutti, sulla strada, come provocazione, rottura degli schemi, la musica arriva ovunque, e io l’accompagno. Non lo faccio per lavoro, la mia è una vocazione, molti mi credono pazzo, sicuramente sono “fuori posto” in questa società che mi vorrebbe vedere sopra un palco, io voglio stare in mezzo a voi, nei posti dove la musica di solito non arriva, io sono là. La particolarità, il dettaglio non comune, un emozione nuova sono le leve che mi spingono ogni giorno a raggiungere l’obiettivo nuovo, quello di oggi, e quello di domani. Rimarrò per sempre “Il pianista fuori posto” e so che anche tu, per un minuto, ascoltandomi, ti sei seduto qui, accanto a me.


Schermata 2022-05-22 alle 20.40.20 1

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *